Shu Uemura e Viktor & Rolf, insieme per ciglia d’artista | estetica.it
Estetica.it

Shu Uemura e Viktor & Rolf, insieme per ciglia d’artista

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, le ciglia sono sempre state un mezzo per valorizzare la personalità e il look. Ma la dilagante passione per le ciglia finte sta portando questo concept su un altro livello.

Divertenti, seducenti, dolci o eleganti “le ciglia sono simbolo d’amore, speranza e bontà. La chance di fuggire dalla realtà e dare inizio a una splendida trasformazione”, queste le parole dei fashion designer Viktor & Rolf a proposito del nuovo oggetto cult, nato dalla collaborazione con il guru del make-up Shu Uemura.

La Tokyo Lash Bar Collections comprende un set di ciglia di pizzo nero, per un accento romantico e sognante, ma anche lunghe ciglia giocose per innocenti occhi da cerbiatto. Qualunque sia lo stile, le ciglia finte sono un nuovo e irresistibile accessorio beauty che conquisterà le fashionistas di tutto il mondo.

Come sostiene Naomi Campbell, le extentions per ciglia sono semplicemente comode: d’altra parte, spendere due ore e 350 sterline per occhio nel suo centro di bellezza di Londra preferito è decisamente più pratico che mettere e togliere il trucco ogni giorno. Ma anche se non siete Naomi, potete sempre avere ciglia strepitose per molto meno – ed essere glamour e femminili come una dive degli anni Quaranta.

E allora, vistate la photogallery qui sotto: alcuni esempi di piccoli e deliziosi regali che Shu Uemura e Viktor & Rolf hanno in negozio per voi. E tenete gli occhi aperti: la ciglia mania sta arrivando!

Pubblicato il 27.01.2009

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: