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Solari con Eksperience

Eksperience

Settembre, ancora tempo di vacanze. Abbiamo intervistato Atam Moondra, senior product manager del brand per conoscere da vicino le novità solari 2015.


Le novità nell'ambito dei solari non sembrano moltissime... Da cosa è dipesa la vostra scelta di investire in questo segmento con la nuova linea Ekperience Sun Pro?
L’aumento della consapevolezza negli italiani verso la necessità di protezione dai raggi del sole per evitare problematiche. Il solari hanno sempre fatto parte della linea Eksperience. È un segmento richiesto anche se stagionale.

Sotto il profilo della ricerca, formulare un solare richiede lo stesso impegno degli altri hair care?
Dipende dalla formula, se è nuova richiede lo stesso impegno e tempo. Nel nostro caso, la formula dei solari è personalizzata con l’Aquamaris Complex e con la fragranza marina che appartiene ad Eksperience.

Quali sono gli aspetti più innovativi della linea da un punto di vista tecnologico?
La formula, ricca di oli come cocco, macadamia, jojoba e argan + l’Aquamaris complex (un complesso di acqua di sorgenti marine e oligoelementi). Il lancio del nuovo Olio Crema Marino con la sua formula a base di oli e crema, e la texture soffice. Il nuovo packaging, fresco e leggero, caratterizzato dai colori bianchi e blu.

Quali, in generale, le caratteristiche che rendono particolarmente appealing una linea solare?
Il packaging, le formule, la fragranza, i gadget.

Quanto incidono i supporti come gli omaggi e i pacchetti personalizzati da voi predisposti nell'aiutare la rivendita?
Rappresentano un aspetto molto importante per quanto riguarda i solari. I pacchetti aiutano i clienti a scegliere il programma completo e idoneo per il loro stile e tipo di capello. E aiutano anche il salone nel fare la proposta. Abbinati ad un gadget di valore (nel nostro caso una borsa multi-uso), sono un incentivo molto attraente per creare business.

Tags: eksperience prodotti solari

Pubblicato il 03.09.2015

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