Star Capelli Rossi: Jessica Chastain | estetica.it
Estetica.it

Star Capelli Rossi: Jessica Chastain

Star Capelli Rossi: Jessica Chastain

Da attrice promettente a vera e propria star: capelli rossi, occhi chiari e incarnato eburneo. Jessica Chastain è la diva del momento.


C’è qualcosa di nuovo tra le colorazioni delle star, capelli rossi naturali come raramente si erano visti prima. Stiamo parlando di Jessica Chastain, la stella hollywoodiana più in vista del momento, l’attrice più richiesta dalle produzioni cinematografiche e dai talk show. Lanciata tre anni fa dal capolavoro di Terence Malick The Tree of Life – in cui la Chastain incarnava, non a caso, la grazia – Jessica è ora impegnata sul set dell’attesissimo Interstellar di Christopher Nolan.

Ma qual è il segreto che l’ha resa la più cool delle star? Capelli rossi naturali, non c’è dubbio e poi occhi chiari, un ampio sorriso che denota una personalità rasserenante e una pelle perfetta e bianchissima. Tutto questo, insieme alle innegabili doti recitative, ha contribuito alla nascita di una vera e propria star con capelli rossi che rimandano al canone rinascimentale dalle sfumature chiare e naturali, tendenti al biondo scuro. Con Jessica Chastain, siamo di fronte a un nuovo modello di red hair. Sono lontani i tempi in cui le fulve chiome erano il tratto distintivo delle dark ladies, ambigue e provocanti, come voleva la tradizione hollywoodiana in voga negli anni Cinquanta.

Pur sensuale, il colore dei capelli della Chastain non indica affatto un carattere “pericoloso” e fuori controllo, ma una propensione alla grazia rimasta finora sconosciuta alle grandi dive del cinema americano.

Tags: jessica chastain capelli vip capelli rossi

Pubblicato il 28.05.2014

Star Capelli Rossi: Jessica Chastain

Scelti per te

Capelli come Sex Education: Ola o Maeve?

In attesa della prossima terza stagione, noi di Estetica lanciamo una domanda a chi ha desiderato avere capelli come Sex Education: qual è il look più bello fra Ola e Maeve?

Federica Pellegrini: capelli color fucsia

Lascia l’amato biondo per uno shock color. Federica Pellegrini e i suoi capelli color fucsia si candidano tra i trend più seguiti per questa primavera/estate.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: