Star Icon | estetica.it
Estetica.it

Star Icon

Star Icon

Acconciature attuali ma, al contempo, ispirate al fascino senza tempo delle dive iconiche del passato. È la collezione di Davines


La collezione Star Icon di Davines reinterpreta in chiave contemporanea i tagli di capelli famosi, resi celebri dalle dive, dagli anni venti al decennio eighties. Forme visive raffinate, stile puro e ricercato dall’allure timeless, ma anche tonalità intense, luminose e vibranti.

Il colore dei capelli è stato ottenuto con il nuovo sistema di colorazione permanente Mask with VibrachromTM di Davines, che consente di ottenere infiniti virtuosismi estetici. Da abbinare a Davines Essntial Haircare MINU/post colour treatment per mantenere il colore e la luminosità.

- Unmatchable Sleek: Caschetto lineare e geometrico, valorizzato da sfumature blu di estrema eleganza e grande impatto visivo.

- Luscious Blonde: Tra i tagli di capelli famosi, non possono mancare le onde morbide di Marylin Monroe. Rese attuali da un tocco cromatico contemporaneo urban grey, onde morbide e voluminose incorniciano il viso in pieno style Hollywood.

- Naturally Sensual: Romantico e sensuale, il taglio lungo e dalla caduta naturale “alla Brigitte Bardot” è esaltato dalle vibranti sfumature biondo caldo.

- Simply Adorable: Taglio ultracorto dal colore caldo, impattante e avvolgente, di estrema eleganza.

- Glamorously Punk: Dal tocco punk, il taglio scalato è super glam. Il contrasto tra base scura e lunghezze chiaro dona profondità e intensità al look.

- Urban Feminity: Frizzante, facile e femminile, il corto “alla Twiggy” chiude la collezione Davines che reinterpreta i tagli di capelli famosi.

Credits
Hair: Angelo Seminara @Davines
Styling: Niccolò Torelli
Make up: Laura Dominique
Photo: Andrew O’Toole

Tags: collezione modacapelli davines angelo seminara

Pubblicato il 08.04.2017

Star Icon

Scelti per te

Meaning

Accenti di colore si armonizzano con la base nella collezione modacapelli di Hans Beers.

Madre Natura

Riflessi cangianti, sfumature pesca e raccolti eleganti per la collezione di Cristina Vozza.