Star Icon | estetica.it
Estetica.it

Star Icon

Star Icon

Acconciature attuali ma, al contempo, ispirate al fascino senza tempo delle dive iconiche del passato. È la collezione di Davines


La collezione Star Icon di Davines reinterpreta in chiave contemporanea i tagli di capelli famosi, resi celebri dalle dive, dagli anni venti al decennio eighties. Forme visive raffinate, stile puro e ricercato dall’allure timeless, ma anche tonalità intense, luminose e vibranti.

Il colore dei capelli è stato ottenuto con il nuovo sistema di colorazione permanente Mask with VibrachromTM di Davines, che consente di ottenere infiniti virtuosismi estetici. Da abbinare a Davines Essntial Haircare MINU/post colour treatment per mantenere il colore e la luminosità.

- Unmatchable Sleek: Caschetto lineare e geometrico, valorizzato da sfumature blu di estrema eleganza e grande impatto visivo.

- Luscious Blonde: Tra i tagli di capelli famosi, non possono mancare le onde morbide di Marylin Monroe. Rese attuali da un tocco cromatico contemporaneo urban grey, onde morbide e voluminose incorniciano il viso in pieno style Hollywood.

- Naturally Sensual: Romantico e sensuale, il taglio lungo e dalla caduta naturale “alla Brigitte Bardot” è esaltato dalle vibranti sfumature biondo caldo.

- Simply Adorable: Taglio ultracorto dal colore caldo, impattante e avvolgente, di estrema eleganza.

- Glamorously Punk: Dal tocco punk, il taglio scalato è super glam. Il contrasto tra base scura e lunghezze chiaro dona profondità e intensità al look.

- Urban Feminity: Frizzante, facile e femminile, il corto “alla Twiggy” chiude la collezione Davines che reinterpreta i tagli di capelli famosi.

Credits
Hair: Angelo Seminara @Davines
Styling: Niccolò Torelli
Make up: Laura Dominique
Photo: Andrew O’Toole

Tags: collezione modacapelli davines angelo seminara

Pubblicato il 08.04.2017

Star Icon

Scelti per te

Avant-Garde

Giochi di sovrapposizione, tonalità grintose e intrecci bold. By Rudy Mostarda per Extrema Hair.

Malo Carré VIP

Luminosità, eleganza e freschezza per la collezione Eric Stipa.