Style for the road | estetica.it
Estetica.it

Style for the road

National Winter Rally by Harley-Davidson

Oltre 2.000 persone, 1.500 moto e il Barber Corner American Crew al National Winter Rally by Harley-Davidson.


American Crew e Harley-Davidson insieme all’evento Harley più cool dell’anno, il National Winter Rally,  per celebrare il vero Style For the Road.

L'evento ha riunito  alla Fiera di Bologna oltre 2000 persone e 1500 moto con l'obiettivo di decretare il Chapter of the Year 2018 -  ovvero il miglior gruppo Harley d’Italia - coinvolgendo i motociclisti in una serie di elettrizzanti gare.

E non è mancato il momento Style. American Crew ha allestito un barber corner in cui gli hairstylist ufficiali del brand - guidati dai due All Star American Crew Federico Lucchese e Giorgio Morselli - hanno creato look in vero stile Harley Davidson usando come modelli i riders della competizione.

L’ispirazione? Le foto della campagna American Crew-Harley Davidson, lanciata a livello internazionale lo scorso settembre in occasione della partnership siglata tra i due brand.

Per  rivivere i momenti del National Winter Rally cliccate qui.

Tags: harley davidson american crew barber couture

Pubblicato il 20.12.2018

National Winter Rally by Harley-Davidson

Scelti per te

International Hairdressing Awards 2019, in vendita gli ultimi biglietti

Da non perdere! Un evento che riunirà nello stesso show alcune delle aziende più importanti nella storia dell'acconciatura

UBS - United Barber Show: terza edizione!

L'United Barber Show torna il 17 e il 18 Marzo al Cosmoprof Worldwide Bologna, in un padiglione completamente dedicato: il 35!

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: