Estetica.it

Style Masters Show 2017

Style Masters Show 2017

Moda, creatività e divertimento si incontrano a Bruxelles il prossimo 8 maggio per l'evento dell'anno firmato Revlon Professional.


Oltre 4 mila acconciatori, 70 Paesi coinvolti, 400 artisti e tecnici e 540 metri quadrati di videoproiezione: la 9a edizione di Revlon Professional Style Masters Show avrà luogo a Bruxelles l'8 maggio.

Sul palco si esibiranno i 9 finalisti dello Style Masters Contest, competizione che ha l’obiettivo di supportare gli hairstylist come artisti e offrire l’opportunità di far conoscere i  lavori più creativi.

Nel corso della serata, anche la premiazione di American Crew All Star Challenge Global Winner 2017. Per il terzo anno consecutivo, l’Italia è protagonista nella finalissima. Sarà infatti Domenico Dimola a contendersi il titolo di Global Winner assieme ad altri 15 Country Winner provenienti da tutto il mondo.

Tags: style masters show 2017 revlon professional

Pubblicato il 20.04.2017

Style Masters Show 2017

Scelti per te

AIPP International Awards 2017/2018: la premiazione

La cerimonia di premiazione della 21esima edizione dell’AIPP International Awards si è svolta durante l’Alternative Hair Show di Londra.

Salon International ’17: un trionfo di tecnica, formazione e creatività!

Non meno di 40,219 visitatori nazionali e internazionali si sono presentati ai cancelli dell’ExCel nei Docklands di Londra per partecipare al più importante evento del settore nel Regno Unito.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: