Estetica.it

Style Masters Show 2017

Style Masters Show 2017

Moda, creatività e divertimento si incontrano a Bruxelles il prossimo 8 maggio per l'evento dell'anno firmato Revlon Professional.


Oltre 4 mila acconciatori, 70 Paesi coinvolti, 400 artisti e tecnici e 540 metri quadrati di videoproiezione: la 9a edizione di Revlon Professional Style Masters Show avrà luogo a Bruxelles l'8 maggio.

Sul palco si esibiranno i 9 finalisti dello Style Masters Contest, competizione che ha l’obiettivo di supportare gli hairstylist come artisti e offrire l’opportunità di far conoscere i  lavori più creativi.

Nel corso della serata, anche la premiazione di American Crew All Star Challenge Global Winner 2017. Per il terzo anno consecutivo, l’Italia è protagonista nella finalissima. Sarà infatti Domenico Dimola a contendersi il titolo di Global Winner assieme ad altri 15 Country Winner provenienti da tutto il mondo.

Tags: style masters show 2017 revlon professional

Pubblicato il 20.04.2017

Style Masters Show 2017

Scelti per te

Hairist 2017: il più prestigioso evento coiffure in Turchia

Per la settima volta, l’evento ha riunito parrucchieri turchi e studenti provenienti da 15 scuole, oltre a visitatori d’oltreoceano.

OMC Hairworld 2017

Olimpiadi internazionali della coiffure con OMC Hairworld 2017 World Cup. Che offrirà a Parigi il meglio della competizione nel settore dell’hairdressing.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: