Estetica.it

Style Masters Show 2017

Style Masters Show 2017

Moda, creatività e divertimento si incontrano a Bruxelles il prossimo 8 maggio per l'evento dell'anno firmato Revlon Professional.


Oltre 4 mila acconciatori, 70 Paesi coinvolti, 400 artisti e tecnici e 540 metri quadrati di videoproiezione: la 9a edizione di Revlon Professional Style Masters Show avrà luogo a Bruxelles l'8 maggio.

Sul palco si esibiranno i 9 finalisti dello Style Masters Contest, competizione che ha l’obiettivo di supportare gli hairstylist come artisti e offrire l’opportunità di far conoscere i  lavori più creativi.

Nel corso della serata, anche la premiazione di American Crew All Star Challenge Global Winner 2017. Per il terzo anno consecutivo, l’Italia è protagonista nella finalissima. Sarà infatti Domenico Dimola a contendersi il titolo di Global Winner assieme ad altri 15 Country Winner provenienti da tutto il mondo.

Tags: style masters show 2017 revlon professional

Pubblicato il 20.04.2017

Style Masters Show 2017

Scelti per te

In “barba” alla povertà

Barba e capelli per gli uomini, permanente ma anche make up e manicure per le donne. Un'iniziativa messa in piedi dall’associazione Salvi per un pelo di Napoli per le persone in difficoltà.

Toni Pellegrino Catania: mostra in salone

Giovedì 14 dicembre sarà inaugurata “Paesaggi di carta”, la mostra fotografica di Angelo Pitrone curata da Anna Caschetto. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: