Estetica.it

Style Masters Show 2018 by Revlon Professional, il gran finale

Oltre 4000 ospiti, 30 vincitori nazionali, 9 finalisti internazionali e 1 vincitore globale (Maria Montes Campal): il decimo anniversario di The Style Masters Show è stato un successo clamoroso.


Oltre 4.000 partecipanti provenienti da oltre 70 paesi per Style Masters International Awards 2018, che si è svolto lunedì 4 giugno 2018 a Barcellona.

Diventato un evento imperdibile nel calendario internazionale della coiffure, il contest annuale, creato e presentato da Miquel García, Global Executive VP Artistic & Education di Revlon Professional®, premia il talento dei migliori parrucchieri internazionali.

Quest'anno, in concomitanza con la celebrazione del decimo anniversario, parrucchieri professionisti e modelli hanno condiviso il più grande palco di The Style Masters Show (più di 600 metri quadrato). La performance live ha stupito e divertito il pubblico con oltre 800 mq / m di display multimediali: tecnologie all'avanguardia hanno consentito di proiettare le immagini su schermi di tessuto trasparenti.

Ancora una volta, la community internazionale di hairdressing ha avuto dei buoni motivi per festeggiare: oltre 4000 ospiti, 30 vincitori nazionali, 9 finalisti internazionali e 1 vincitore globale.

Miquel García, Global Executive VP Artistic & Education di Revlon Professional®, ha inaugurato lo show con Live Boldly, la nuova campagna mozzafiato di questa potenza multinazionale che ispira stilisti e donne in tutto il mondo.

A seguire è salita sul palco per una performance live Julia Beckers (Global Winner of The Style Masters Awards 2017), del salone tedesco Blondes Gift, insieme ai nove finalisti di quest'anno: ciascuno di loro riproduceva uno dei tre look creati per la competizione. Mentre i finalisti si esibivano sul palco, Miquel García ha dato il benvenuto a ogni paese partecipante e ha annunciato il lancio dell’haircolor professionale di Revlon Professional nel mercato statunitense.

American Crew ha avuto l'opportunità di presentare la sua nuova partnership con Harley Davidson su un palco dalla scenografia spettacolare.

Gli ambasciatori spagnoli di Revlon Professional® hanno mostrato come la bellezza e la potenza del mare possano essere buoni alleati per i capelli attraverso i prodotti professionali del marchio EKSPERIENCE ™.

Revlon Professional® ha presentato Future Education, e la premiere di Glamsquad, la nuova collezione Autunno-Inverno 2019, ha fatto scalpore tra il pubblico.

I look degli show sono stati completati da una manicure firmata CND®. Le modelle indossavano le ultime tendenze make up interpretate da Miquel García e eseguite da Revlon®.

Debbie Perelman, Presidente e CEO di Revlon®, ha accolto i professionisti dei capelli più creativi al mondo con un discorso che ha evidenziato l'impegno di Revlon Professional® nel settore dell'acconciatura.

La cerimonia di premiazione si è svolta poco prima delle 21:00. Il vincitore internazionale del contest American Crew All Star Challenge, che premia ogni anno i migliori parrucchieri maschili al mondo, è stato il primo ad essere annunciato: il russo Vitaly Pimenov è stato scelto tra i quindici finalisti internazionali. Il premio è stato consegnato da David Raccuglia, fondatore di American Crew.

La novità agli Style Masters International Awards 2018 è stata The Most Beautiful Color Award, una nuova categoria ideata per valutare la tecnica di colorazione e il risultato raggiunto, insieme all'armonia e all'eleganza complessive con gli altri elementi del look.

Il vincitore del Best Stage Performance Award è stato votato dai 21 Country Winners che non hanno raggiunto la finale. I vincitori di quest'anno sono:

  • Jeneta Shekhovich, Studia Master Class, proveniente dalla Russia, ha vinto il Young Talent Award, consegnato da Julia Beckers, vincitrice globale degli Style Masters Awards 2017.
  • Natalya Zheglova, Rayskaya Ptitza, russa, ha ricevuto il premio The Best Beautiful Color, consegnato da Roberto Pissimiglia, presidente di Estetica, e Robert Masciave, membro del team originale di Style Masters.
  • Mandy Lau Hoi Man, Color Group Hair Salon Limited, di Hong Kong, ha ricevuto il premio Best Stage Performance Award, consegnato da Raquel Gatell, direttore dell'agenzia Traffic Models e Jonas Bresnan, Fashion and Beauty Photographer.

Infine, Silvia Galfo, Presidente di Revlon Professional Brands, ha consegnato l'ambito premio Global Winner 2018 a Maria Montes Campal, Manuel Mon Estilistas, proveniente dalla Spagna.

L'epica edizione 2018 di The Style Masters Show si è conclusa con un cocktail party.

Tags: revlon style masters 2018 revlon professional evento 2018

Pubblicato il 07.06.2018

Style Masters Show 2018

Scelti per te

Matrix al Milano Pride 2018

Partner ufficiale della manifestazione, Matrix è presente al Pride con il brand Total Results

Annunciato il vincitore dell’All-Star Challenge 2017/2018

Vitaly Pimenov è il Global Winner dell'All-Star Challenge 2017/2018 by American Crew.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: