Estetica.it

Summer

Summer

Hairlook per chi sa osare senza rinunciare alla raffinatezza, grazie alla creatività di Giovanni Iovino, global creative director Cotril.


Luce, profondità e movimento: la collezione modacapelli PE 2017 di Cotril celebra il non convenzionale e la personalità di ogni donna. Fancy, Pretty Punk e Miss Dynamo sono le declinazioni della nuova femminilità.

  • Creativa, colta e particolare, la donna Fancy sfoggia uno stile eclettico, che si ispira ai viaggi che le hanno fatto vedere un mondo nuovo.

  • La donna Pretty Punk rompe gli schemi della femminilità, come una voce fuori dal coro. Rock e glamour si fondono in un’unica melodia, grazie ai tagli decisi ma versatili che strizzano l’occhio agli anni ’80.

  • Miss Dynamo è la donna indipendente dallo stile sporty-chic. La sua vita è caratterizzata da movimento, slancio e dinamicità. Tagli leggeri e femminili, pieni di forza e carattere, sono pratici e easy-to-wear.

Indie Bros, Adventure Guy e Denim Boy: tre tone of voice caratterizzano l’uomo per la prossima estate.

  • Attento al particolare, impeccabile anche nei look trasandati, misterioso e profondo, Indie Bros è il gentleman moderno ma in chiave rock.

  • Viaggiatore moderno e urban traveller contemporaneo, l’uomo Adventure Guy è il nuovo dandy che si descrive nella perfezione dell’aspetto e nell’eleganza dei gesti, caratterizzato dall’ironia british ma anche dallo spirito wanderlust.

  • Dinamico, veloce e dal fascino magnetico, il Denim Boy è anti-convenzionale. Il suo look è casual e rifiuta le costrizioni, come giacca e cravatta.

Credits
Hair: Giovanni Iovino @Cotril

Tags: giovanni iovino cotril collezione modacapelli hairlook

Pubblicato il 12.03.2017

Summer

Summer

Scelti per te

Iconic

Linee geometriche si combinano in modo coraggioso con lo stile retrò nella collezione modacapelli di Petra Měchurová.

Jade by Laurent Decreton

Sfumature pastello e volumi morbidi: la collezione di Laurent Decreton rende omaggio all’eleganza della semplicità.