Estetica.it

Summer

Summer

Hairlook per chi sa osare senza rinunciare alla raffinatezza, grazie alla creatività di Giovanni Iovino, global creative director Cotril.


Luce, profondità e movimento: la collezione modacapelli PE 2017 di Cotril celebra il non convenzionale e la personalità di ogni donna. Fancy, Pretty Punk e Miss Dynamo sono le declinazioni della nuova femminilità.

  • Creativa, colta e particolare, la donna Fancy sfoggia uno stile eclettico, che si ispira ai viaggi che le hanno fatto vedere un mondo nuovo.

  • La donna Pretty Punk rompe gli schemi della femminilità, come una voce fuori dal coro. Rock e glamour si fondono in un’unica melodia, grazie ai tagli decisi ma versatili che strizzano l’occhio agli anni ’80.

  • Miss Dynamo è la donna indipendente dallo stile sporty-chic. La sua vita è caratterizzata da movimento, slancio e dinamicità. Tagli leggeri e femminili, pieni di forza e carattere, sono pratici e easy-to-wear.

Indie Bros, Adventure Guy e Denim Boy: tre tone of voice caratterizzano l’uomo per la prossima estate.

  • Attento al particolare, impeccabile anche nei look trasandati, misterioso e profondo, Indie Bros è il gentleman moderno ma in chiave rock.

  • Viaggiatore moderno e urban traveller contemporaneo, l’uomo Adventure Guy è il nuovo dandy che si descrive nella perfezione dell’aspetto e nell’eleganza dei gesti, caratterizzato dall’ironia british ma anche dallo spirito wanderlust.

  • Dinamico, veloce e dal fascino magnetico, il Denim Boy è anti-convenzionale. Il suo look è casual e rifiuta le costrizioni, come giacca e cravatta.

Credits
Hair: Giovanni Iovino @Cotril

Tags: giovanni iovino cotril collezione modacapelli hairlook

Pubblicato il 12.03.2017

Summer

Summer

Scelti per te

Nouvelle Réal

Anni ’80, nuovo romanticismo, punk e geometria: la collezione di Stafford reinterpreta in chiave moderna stili del passato.

Bridal Collection 2017 di Raffel Pages

Onde sofisticate si affiancano a raccolti armoniosi. La nuova sposa valorizza la sua bellezza naturale.