Summer Waves | estetica.it
Estetica.it

Summer Waves

Hair e Make up: Staff Accademia Theo

Prende ispirazione dalla bellezza del mare e dalla spensieratezza delle serate estive, la nuova collezione modacapelli di Accademia Theo.


Tagli corti, effetto mosso e microtrecce: la collezione Summer Waves di Accademia Theo si ispira alla bellezza del mare e alla spensieratezza delle serate estive.

Anche se il trend di stagione sono i tagli corti - Sensual Boyish, tagli cortissimi con ciuffo frontale e Sunset Freestyle, tagli a caduta naturale - non mancano bob long leggermente scalati con effetto wavy.

Il trait d’union degli hairlook? L’effetto mosso, tipico della stagione estiva. Per le più giovani, microtrecce e applicazioni sulla fronte.

E per quanto riguarda il colore? Le colorazioni si arricchiscono di toni speziati, come cannella, curcuma e vaniglia, per le mediterranee; zenzero e tamarindo per le texture più chiare. Biondo platino, per un effetto wow.

Credits
Hair e Make up: Staff Accademia Theo

Tags: collezione modacapelli accademia theo capelli mossi

Pubblicato il 02.05.2016

Summer Waves

Scelti per te

Futurism

Colori forti e spesso brillanti interpretano il vero eroe del futurismo: la donna.

Blonde Ambition

Tecniche unisex di taglio si combinano con diverse sfumature di biondo, dal biondo intenso e deciso a tecniche sfumature più tenui e sofisticate.