Summer Waves | estetica.it
Estetica.it

Summer Waves

Hair e Make up: Staff Accademia Theo

Prende ispirazione dalla bellezza del mare e dalla spensieratezza delle serate estive, la nuova collezione modacapelli di Accademia Theo.


Tagli corti, effetto mosso e microtrecce: la collezione Summer Waves di Accademia Theo si ispira alla bellezza del mare e alla spensieratezza delle serate estive.

Anche se il trend di stagione sono i tagli corti - Sensual Boyish, tagli cortissimi con ciuffo frontale e Sunset Freestyle, tagli a caduta naturale - non mancano bob long leggermente scalati con effetto wavy.

Il trait d’union degli hairlook? L’effetto mosso, tipico della stagione estiva. Per le più giovani, microtrecce e applicazioni sulla fronte.

E per quanto riguarda il colore? Le colorazioni si arricchiscono di toni speziati, come cannella, curcuma e vaniglia, per le mediterranee; zenzero e tamarindo per le texture più chiare. Biondo platino, per un effetto wow.

Credits
Hair e Make up: Staff Accademia Theo

Tags: collezione modacapelli accademia theo capelli mossi

Pubblicato il 02.05.2016

Summer Waves

Scelti per te

Rebellion

Hairlook total white esprimono una personalità forte. By Mark Mountney

Mutants

Sotto la cura di Maurizio Contato, direttore creativo di Art Hair Studios, questa collezione esplora il concetto di cambiamento con hairlook audaci e pieni di energia.