I tagli geometrici secondo Gaja Curletto | estetica.it
Estetica.it

I tagli geometrici secondo Gaja Curletto

Gaja-curletto 02

Giochi di contrasti vivono nelle acconciature realizzate dall’hairstylist torinese per lo shooting beauty del fotografo Alessandro Vasapolli.


La geometria. È questo il tema dello shooting beauty realizzato dal fotografo Alessandro Vasapolli per Hunger Magazine, in collaborazione con l’hairstylist Gaja Curletto, figlia diciassettenne di Franco Curletto.

Un lavoro di squadra, in cui le acconciature, il concept del fotografo e il make up si fondono in un equilibrio armonioso.

Giochi di contrasti in cui linee spigolose si affiancano a forme arrotondate, rendendo gli hairlook più morbidi. La manipolazione del vecchio dà vita a forme nuove e contemporanee.

Per non avere distrazioni sui volumi creati dai tagli geometrici, il colore si basa sulla monocromia. Si abbina all’individuo e al tono della sua pelle, esaltando i tratti del viso.

Credits
Hair Concept: Gaja Curletto
Make up: James Butterfield
Photo: Alessandro Vasapolli
Model: Tatiana @Major Model Milano

Tags: gaja curletto modacapelli hairlook geometrici

Pubblicato il 04.07.2017

I tagli geometrici secondo Gaja Curletto

Scelti per te

American Crew All-Star Challenge 2019: partecipa alla sfida

I migliori “groomer” e stilisti di tutto il mondo sono invitati a creare un look, completo di acconciatura e barba, che incarna l'estetica maschile e lo stile senza tempo che c’è dietro il marchio iconico American Crew, ma con un occhio rivolto verso il futuro dello styling. Le iscrizioni alla sfida sono aperte fino al 1 marzo 2019.

Dopo i Cotril Salons, arrivano i Cotril Center

Partito il primo dell’anno, il progetto ha preso ufficialmente il via il 21 gennaio con un incontro che ha visto partecipare i primi 50 aderenti.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: