Estetica.it

Taiwan Beauty Fair 2017

Taiwan Beauty Fair 2017

L’autunno porterà nuovi e interessanti eventi di settore, come il Taiwan International Beauty Show & Industry Forum di settembre.


L’estate deve ancora iniziare, ma l’iperattivo mondo dell’hair & beauty sta già guardando oltre, agli eventi e agli appuntamenti professionali della prossima stagione. Uno di questi è il Taiwan International Beauty Show and Industry Forum, che quest’anno avrà inizio il 21 settembre presso il il Taipei World Trade Centre.

Poiché si tratta dell’unica fiera di bellezza B2B di Taiwan, gli organizzatori si aspettano una vasta affluenza di visitatori, interessati a scoprire le novità del settore, ma anche la presenza di molte aziende intenzionate a promuovere i propri prodotti e servizi e a fare networking con altri produttori e distributori. Quest’anno l’evento porrà una grande enfasi sull’eco-sostenibilità, con un focus sui marchi e i prodotti green – aziende manifatturiere come “O'right” e la consociata “Shan” presenteranno le loro linee di prodotti biologici.

In parallelo, l’aspetto del packaging, con i market leader del comparto (incluse la Pin Mao Plastic e la Meei Jeng Paper Products) che saranno on-site per presentare le loro migliori soluzioni ad alto contenuto di eco-sensibilità e di design. I visitatori potranno anche approfondire la conoscenza dei più recenti ritrovati nel campo dell’innovazione e della tecnologia di prodotto.

L’industria della bellezza di Taiwan ha investito ingenti risorse e tempo in ricerca e sviluppo con risultati veramente eccezionali. Un esempio è la società Gold Nanotech, che per più di vent’anni ha lavorato all’integrazione delle nano-particelle d’oro nei prodotti per la cura della pelle. Inoltre, la consolidata azienda Shen Hsiang Tang sarà presente con la sua vasta gamma di prodotti skincare MIT, basata sulla filosofia “della semplicità e della genuinità”.

In programma anche diversi Beauty Forum con argomenti di discussione di grande interesse, quali, ad esempio: il mercato internazionale della bellezza, le tendenze dei consumatori, le normative del settore e le ultime tecnologie.

www.beautytw.com.tw/en_US/index.html

Tags: beauty fair 2017 taiwan

Pubblicato il 19.06.2017

Taiwan Beauty Fair 2017

Scelti per te

Aids is not dead: Contesta Rock Hair continua la sua lotta insieme a Lila

Per ricordare che l'aids non è morta e per festeggiare un compleanno importante. Al CRH Hub di Roma una festa giovane per i giovani. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: