Estetica.it

Da Takara Belmont arriva Epiphany

Da Takara Belmont arriva Epiphany

Pensata esclusivamente per il mercato europeo, la nuova collezione riunisce numerosi pezzi tutti contraddistinti da grande eleganza.


Takara Belmont da 95 anni è sinonimo di design di alta qualità in Giappone e a livello internazionale per saloni di acconciatura, barber-shop, istituti di bellezza e centri benessere.

L'ultima novità pensata apposta per il mercato europeo e prodotta in Italia da Takara Belmont Italy è la collezione Epiphany. Morbidezza, pulizia delle linee e richiami alla natura sono gli elementi chiave che vengono reinterpretati in un design concettuale ed essenziale.

Nella linea sono inclusi due lavaggi diversi, uno studiato per le spa, quattro poltroncine/postazioni lavoro, tutti caratterizzati da confort, colori neutri, rifiniture curate e materiali di qualità.

Tags: takara belmont giappone deisgn saloni

Pubblicato il 02.11.2016

Da Takara Belmont arriva Epiphany

Scelti per te

Colori per negozi di parrucchiere: come non sbagliare

Focus sul colore, non quello dei capelli, ma delle pareti e degli arredi in salone. Un aspetto spesso trascurato che invece può fare la differenza, anche in termini di incassi.

Intervista a Luca Biffi di JustB Parrucchieri

Il gruppo ha da poco inaugurato un nuovo salone. Ma quali sono i segreti per un’attività di successo? Ce lo ha raccontato il Presidente di JustB in questa intervista.