Estetica.it

Da Takara Belmont arriva Epiphany

Da Takara Belmont arriva Epiphany

Pensata esclusivamente per il mercato europeo, la nuova collezione riunisce numerosi pezzi tutti contraddistinti da grande eleganza.


Takara Belmont da 95 anni è sinonimo di design di alta qualità in Giappone e a livello internazionale per saloni di acconciatura, barber-shop, istituti di bellezza e centri benessere.

L'ultima novità pensata apposta per il mercato europeo e prodotta in Italia da Takara Belmont Italy è la collezione Epiphany. Morbidezza, pulizia delle linee e richiami alla natura sono gli elementi chiave che vengono reinterpretati in un design concettuale ed essenziale.

Nella linea sono inclusi due lavaggi diversi, uno studiato per le spa, quattro poltroncine/postazioni lavoro, tutti caratterizzati da confort, colori neutri, rifiniture curate e materiali di qualità.

Tags: takara belmont giappone deisgn saloni

Pubblicato il 02.11.2016

Da Takara Belmont arriva Epiphany

Scelti per te

Bullfrog a Torino, nuova apertura

In occasione dell’apertura di un nuovo spazio del marchio, abbiamo chiesto a Emanuele Giannini, Business Development Manager di Bullfrog, di raccontarci qualcosa in più.

Jo Capelli: professionalità e cura del dettaglio

Donare ad ogni cliente una naturale e sofisticata eleganza. Questa la filosofia di Jo Capelli, un salone ma anche un metodo che accompagna ogni ospite in un percorso personalizzato, creato appositamente per soddisfare ogni esigenza.