Piccoli, nascosti e in bianco e nero sono le caratteristiche dei tatuaggi per parrucchieri e barbieri dallo stile minimal.
Non sono tutti colorati e impegnativi i tatuaggi per parrucchieri: esistono i tattoo minimal, dall’aspetto delicato e chic, che piacciono molto alle persone dall’animo gentile e solare. Il bello dei tatuaggi minimal è proprio l’essenzialità: piccoli ma importanti per la persona che li indossa.
I tatuaggi minimal per parrucchieri e barbieri sono tattoo piccoli e semplici, con più o meno dettagli, che raffigurano le attrezzature fondamentali del mondo hair in maniera stilizzata o con forme elementari. Sono quindi banditi i tatuaggi bizzarri o dagli stili rockabilly, con linee spesse e colori vivaci.
Forbici, rasoi o pali da barbiere sono tra i soggetti più tatuati e vengono disegnati in bianco e nero o riempiti con colori elementari come il rosso, bianco o blu.
Per quanto riguarda le dimensioni, i tatuaggi minimal per parrucchieri, come abbiamo specificato in precedenza, sono molto piccoli e hanno l’ampiezza di una moneta o poco più grandi.
La particolarità dei tatuaggi minimal è che sono situati in parti del corpo nascoste. Molti barber e parrucchieri si tatuano forbici, la colonna da barbiere o il rasoio dietro le orecchie, mentre sulle caviglie e sui polsi vengono scelti phon e forcine.
Tutti gli accessori, disegnati in maniera davvero piccola, vengono riportati sulle dita o all’interno dell'avambraccio.
Di seguito una fotogallery con i tattoo minimal più gettonati.
Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal Tatuaggi minimal
Photo Credits: Pinterest