Estetica.it

Tendenze bride 2017

Tendenze bride 2017

Acconciature bucoliche, raccolti sinuosi e trecce romantiche sono le tendenze bride 2017.


Gli hairlook per il giorno del sì puntano sulla naturalezza e semplicità, ma intramontabili sono i raccolti dall'eleganza ricercata. Capelli sciolti, acconciature elaborate e trecce voluminose sono gli stili bride più richiesti. Vediamo in dettaglio i tre stili per il matrimonio.

Acconciature bucoliche: per una cerimonia nuziale all’insegna della naturalezza

Capelli sciolti alleggeriti e mossi da onde sinuose caratterizzano lo stile bride bucolico, che mette in risalto la bellezza naturale della donna in abito bianco. Un mood semplice, poco elaborato, ma allo stesso tempo fiabesco e magico, adatto alle donne che vogliono un'acconciatura sposa dalla naturalezza espressiva. Corone di fiori, cotonature e piccole trecce impreziosiscono questo bride look, donando un tocco d'incanto e romanticismo.

Per le donne che non desiderano i capelli sciolti, ma prediligono questo look bucolico, i capelli si possono racchiudere in una coda morbida e libera, ornata da una corona di fiori bianchi.

Raccolti sinuosi per un look sposa raffinato e chic

Tra le acconciature sposa il raccolto è un must intramontabile, per una sposa mai banale, ma che ricerca l'eleganza e il romanticismo. Uno stile bride tradizionale, ma non convenzionale, caratterizzato da raccolti imponenti, morbidi e pieni, chignon sulla nuca, intrecciati o a conchiglia, illuminati da dettagli chic, come nastri o fermagli con strass, perle luminose o piccoli fiori bianchi tra le ciocche. Un look sposa senza tempo, molto curato, armonioso e sofisticato.

Immancabili sono i raccolti più insoliti, per le spose che voglio mostrare la propria stravaganza anche nel giorno del sì. Tra questi l'acconciatura a petali (fiori creati con ciocche di capelli che contornano la nuca), raccolti avantgarde che puntano sulla voluminosità e giochi d'intrecci accompagnati da uno chignon basso.

Semplicità ed eleganza: la treccia per un matrimonio da favola

Spopola tra le tendenze bride la treccia, un'acconciatura sempre più richiesta dalle spose che vogliono una cerimonia da sogno e ma allo stesso tempo vogliono a sentirsi a proprio agio.

Un look sposa apparentemente semplice ma d'effetto, caratterizzato da diversi stili: maxi trecce voluminose, lasciate libere o raccolte, oppure intrecci sottili e preziosi. Immancabili sono i piccoli dettagli che abbelliscono l'acconciatura: diademi, fermagli scintillanti e fiori bianchi.

Tags: tendenza modacapelli

Pubblicato il 06.05.2017

Scelti per te

Capelli come Audrey Herburn: uno stile da imitare

I tre look di Audrey Hepburn che non smettono di piacere: frangetta, beehive e chignon. Idee per ispirarsi allo stile indimenticabile della protagonista di “Sabrina”.

Come realizzare le beach waves, l’hairtrend dell’estate

Vediamo come fare il look “da spiaggia”, che torna alla ribalta anche per l'estate 2017.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: