28 Marzo 2024

Tendenze capelli questa estate: i 5 must-have

Pubblicità

Come farne senza? Ecco i 5 stili imperdibili per essere all’altezza delle tendenze capelli di questa estate.


Wavy bob (wob)

 

Un post condiviso da Celebrity Hairstylist (@justinemarjan) in data: Mar 21, 2018 at 11:40 PDT

Le più trendy lo chiamano Wavy Bob, le più pratiche caschetto mosso (o con le onde). Il risultato non cambia: è lo stile che impera da diversi mesi e non poteva che essere in prima posizione tra i 5 must have delle tendenze capelli di questa estate (qui alcuni stilli da cui prendere spunto). In particolare, la versione asimmetrica sta trionfando sulle teste di celebrities e fashion victims. 

Blunt cut

 

Un post condiviso da Anita Galvão (@anita_galvao) in data: Apr 25, 2018 at 8:12 PDT

Il blunt cut non è un hairstyle, ma un particolare tratto stilistico che può accompagnarsi ad ogni hairdo. Tradotto in italiano è la sforbiciata netta in prossimità delle punte che terminano a strapiombo, senza nessun compromesso scalato. Il Blunt Cut è uno dei must have delle tendenze capelli di questa estate ed è un vero e proprio ritorno all’ordine. Uno stile netto, chiaro e pulito. Tutto è calcolato al millimetro, nulla dev’essere fuori posto: la quintessenza della geometria.

Capelli grey

 

Un post condiviso da J O S I (@josifinchen1a) in data: Giu 17, 2018 at 10:16 PDT

Chi non li ama li chiama “granny hair”, capelli da nonnina, sono sempre meno i detrattori delle colorazioni grey, must have delle tendenze capelli di questa estate. A chi stanno bene? Ovviamente sono conseguenza più ovvia per chi i grey hair già li possiede per questioni anagrafiche, ma non è tutto. Un grigio con nuance “metal” può essere una soluzione super giovane. E lo stile è tutto tranne che… un hair look da nonnina. se amate osare, perché non farli cortissimi?

Il messy ad arte

 

Un post condiviso da Becky Scharf (@be.cky.s) in data: Giu 19, 2018 at 9:03 PDT

Il trucco c’è ma non dovrebbe vedersi. Una delle tendenze capelli di questa estate è apparire spettinate, senza realmente esserlo. Una dissimulazione chiamata Fake Messy Hair, vale a dire capelli finto spettinati. Se hai onde fitte, effetto permanente, allora non sarà difficile. Ma ricorda: perché sia “finto” spettinato… ci va volume. Altrimenti… è semplice sciatteria.

La mezza coda

 

Un post condiviso da AntReas DIvine (@antreasdivine) in data: Giu 17, 2018 at 12:56 PDT

Dagli hairstyle per matrimonio agli hairdo più street e immediati: la doppia coda è certamente una delle protagoniste tra le tendenze capelli estate 2018. Perché mezza coda? Perché all’incirca metà della chioma viene lasciata libera di cadere sulle spalle, il resto dei capelli invece è organizzato in una coda. È la variante più easy del raccolto, oltre che una delle tendenze capelli di questa estate (qui tanti esempi di capelli semiracolti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità