Tendenze colore capelli inverno 2019 | estetica.it
Estetica.it

Tendenze colore capelli inverno 2019

Steph Peckmore, Color Manager Bad Apple Hair Group, ci ha svelato i tre principali trend cromatici nell'autunno / inverno 2019.


Il fascino del grigio effetto vetro si affianca a tocchi di pesca e a sfumature perlate. Le 3 macro tendenze colore capelli dell’inverno 2019 secondo Steph Peckmore, Color Manager Bad Apple Hair Group.

1 - CONCRETE JUNGLE

VGVuZGVuemUgY29sb3JlIGNhcGVsbGkgaW52ZXJubyAyMDE5

La moda ha avuto una relazione amorosa con il grigio alcune stagioni fa, prima di voltargli le spalle a favore del platino e del bianco. Ora il grigio neutro e silenzioso è tornato, ma non come un colore all-over” afferma Steph Peckmore, Colore Manager Bad Apple Hair Group. Si a blocchi di colore grigio in contrasto con i capelli colorati. “Per la nostra collezione Remix - una collezione ispirata agli anni '80 - abbiamo dipinto a mano sezioni di capelli accuratamente selezionate per creare l'aspetto di un riflesso”.

2 - PEACHES + GLEAM

VGVuZGVuemUgY29sb3JlIGNhcGVsbGkgaW52ZXJubyAyMDE5

Una versione meno zuccherina e più glamour del colore pesca, che da diversi tempi è la tonalità fruttata del momento. “Da dimenticare le tinte polverose di pesca e albicocca, la tendenza della nuova stagione è la tinta pesca metallica: una tonalità incisiva, forte e deliberata” spiega Steph Peckmore. “La collezione Rise di Bad Apple Hair ne è una chiara interpretazione, a dimostrazione di come i colori pastello tradizionali possano apparire più energici se sottoposti a trattamenti ad alta brillantezza”. Da abbinare a radici naturali e prive di colore.

3 - PEARLY QUEEN

VGVuZGVuemUgY29sb3JlIGNhcGVsbGkgaW52ZXJubyAyMDE5

Le tonalità perlescenti con lucentezza super riflettente sono destinate a diventare grandi protagoniste di questo inverno. Il number one? Il bianco perlato e le sfumature iridescenti dell’opale. “Se la cliente vuole provare la tendenza perlescente senza effettuare una colorazione, consiglio di provare con una miscela scintillante di grigio argenteo e biondo dai toni freddi: crea uno splendido luccichio simile a una gemma” spiega Steph Peckmore.

Tags: inverno 2020 trend capelli bad apple hair group

Pubblicato il 05.09.2019

Scelti per te

Capelli afro, i trend

Tre tendenze afro della prossima stagione secondo James Earnshaw, Creative Manager Bad Apple Hair.

Mullet dell’autunno-inverno 2019: cinque consigli per un look femminile e moderno

È stato il grande successo sulle spiagge estive del 2019! Ma dimenticate tutte le improbabili acconciature che possono venirvi in mente: il mullet dell’autunno-inverno 2019 sarà decisamente diverso.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: