Tendenze Nails | estetica.it
Estetica.it

Tendenze Nails

E' nails explosion. Il diktat per la nail passa attraverso la parola colore. Tonalità estive, cariche e vitaminiche. Oppure pastelli primaverili.


Il radiant orchid, scelto dagli addetti ai lavori come colore bandiera del 2014, è protagonista anche nella palette nail, declinato in mille sfumature: dal fucsia, al viola, al rosa, al corallo ma anche nel meraviglioso color azalea. Tutte pennellate che danno femminilità ed eleganza all’insieme. Sono colori che comunicano gioia, energia, voglia di vivere, che incoraggiano la creatività e l’originalità.


La Biosthétique Paris

In questa stagione le unghie tornano ad essere brillanti come nella collezione La Biosthétique Paris, dove primeggia il nuovo colore ‘coral reef’ per una donna informale e sportiva ma molto curata. Glossy anche le proposte del marchio svizzero Alessandro International, un’infinita gamma di proposte ad alta lucentezza, rapida asciugatura e lunga durata.


Alessandro International

Se si amano i tropici, nella Collezione Cnd Paradise trovate tutto l’appeal dell’esotico: sei nuance ispirate ai colori saturi e brillanti della foresta pluviale, dei fiori e frutti del luogo. Suggestioni decise ma anche romantiche per la Spring Collection di Essie, una divertente palette di sfumature che gioca con il verde menta dai riflessi shimmer, una tonalità fresca e lievemente scintillante, il sexy rosso cremisi per chi vuole osare, il blu denim che si abbina bene con i jeans e il ritorno del rosa delicato e pastello per un look vintage e di stile.
Voilà Make Up - Intercosmo

“Unghie libere di esprimersi” anche quelle della donna Intercosmo Voilà Make Up di Diego Dalla Palma, in otto nuance moda che vanno dal rosso notturno al viola ametista, passando per il cioccolato e il denim blu...


Cnd, Essie

Tags: nails primavera estate 2014

Pubblicato il 29.05.2014

Scelti per te

Tendenze acconciature mamma dello sposo: 8 idee

Dallo chignon alla treccia, fino al semi-raccolto. Otto hairlook impeccabili per il giorno del sì del proprio figlio.

Trend frangia: proposte per l’estate 2019

Un dettaglio d’impatto, declinabile in tantissime versioni e che non passa mai di moda. Ma a chi sta bene? Quali quelle più di tendenza? Qui i consigli di Salvo Filetti, hairdesigner di Compagnia della Bellezza.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: