The Alternative Hair Show 2019: le novità | estetica.it
Estetica.it

The Alternative Hair Show 2019: le novità

The Alternative Hair Show 2019

La 37esima edizione di Alternative Hair si svolgerà in una nuova location: l'ICC Auditorium, EXCEL, a Londra. L’appuntamento con lo Show, intitolato PARODY, è per la sera di domenica 6 ottobre.


The Alternative Hair Show 2019 sarà caratterizzato dall’esibizione di 15 Global Artistic Teams e dal sempre apprezzato International Visionary Award e, come al solito, ogni sezione della serata sarà presentata dal Presidente di Alternative Hair, Anthony Mascolo, e dal fondatore, Tony Rizzo; che non mancano mai di aggiungere pepe della serata.

Due le grandi novità da annotarsi in agenda:

  • NUOVA SEDE: A differenza degli anni precedenti, quando lo spettacolo si svolgeva presso la Royal Albert Hall o The Freemasons Hall, l'EXCEL Exhibition Centre di Londra sarà la location di The Alternative Hair Show 2019. L’evento si svolgerà lo stesso fine settimana di Salon International.
  • NUOVA DATA: Sia Salon International che The Alternative Hair Show si terranno una settimana precedente rispetto all'anno scorso, quindi lo show si terrà domenica 6 OTTOBRE 2019.

Il pubblico diventa sempre più esigente e così anche il livello dell’evento, che supererà quello degli anni precedenti. Non solo arte, ispirazione e divertimento, come ogni anno, The Alternative Hair Show sostiene la Alternative Hair Charitable Foundation, che lavora instancabilmente con medici e ricercatori a favore della lotta alla leucemia.

Per acquistare i biglietti CLICCA QUI
Per prenotazioni di gruppo contattare nicola@alternativehair.org

Tags: alternative hair show 2019 evento hair londra

Pubblicato il 05.07.2019

Scelti per te

Beneficenza in salone: il progetto La Mia Mamma è Bellissima

Ben 30 parrucchieri volontari hanno unito le proprie forze a favore dell’Istituto Oncologico Romagnolo (IOR) di Ravenna. In una giornata, sono stati raccolti 4.000 euro.

Cotril per Ludovica Pagani

L’hair & beauty brand Cotril è uno dei partner del progetto Calendario 2020, edito da Mondadori, con protagonista Ludovica Pagani.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: