The Creative Escape Unplugged | estetica.it
Estetica.it

The Creative Escape Unplugged

The Creative Escape Unplugged

Più di 200 professionisti della bellezza provenienti da tutto il mondo si recheranno a Rodi, in Grecia, dal 5 al 7 maggio 2019, per il primo raduno creativo internazionale indipendente organizzato da Front Row Professional.


Masterclass e seminari creativi in un formato informale, autentico, ravvicinato e personale. È questa la mission di The Creative Escape Unplugged, il primo raduno creativo internazionale indipendente organizzato dalla start-up Front Row Professional, che si terrà in Grecia, a Rodi, dal 5 al 7 maggio 2019.

In questa occasione più di 200 professionisti della bellezza provenienti da tutto il mondo avranno l’occasione di essere ispirati da oltre 16 top artist ed esperti.

10 TOP HAIRSTYLIST

Akin Konizi, Patrick Cameron, Adward Darley, Mark van Westerop, Bea Carmichael, Aubrey Loots, Gold Class, Hairdotcom, Abby Smith, Egidio Borri, unico stilista italiano.

Ai quali si aggiungono: Victoria Kolodiy (nail), Jams Molloy (make up), Louise Seymour (make up/phofography), Michelle Webb (make up), Joey Bevan (wardrobe stylist), Jo Robertson (Industry Insights) e Samantha Cusick (Social Media). E poi esperti del benessere olistico: Chris Foster (Profile building) e Eva Kaczor (Life Purpose).

Tante le sorprese, un paio sono state svelate in anteprima. Patrick Cameron ha in programma di selezionare quattro fortunati partecipanti dalle sue masterclass per un'esperienza on stage. Le prime 20 persone che si iscriveranno alle sessioni di Aubrey Loots potranno entrare a far parte del Team, partecipando al backstage di una futura fashion week.

Come partecipare

L’acquisto dei biglietti parte da euro 905,00 a persona, in camera doppia (esclusa iva, spese di prenotazione e trasporto). E per chi acquista 5 biglietti, uno è in omaggio. La quota comprende:

  • 3 giornate
  • 40 ore di masterclass e seminari
  • 1 Afterparty
  • Luxury Resort a 5 stelle
  • Più di 16 top artist ed esperti
  • 1 Unplugged Dinner & Show
  • 1 Isola soleggiata

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti: www.frontrowpro.com

Tags: front row professional hair event creative escape rodi

Pubblicato il 16.04.2019

Scelti per te

Live da New York City: i vincitori internazionali di American Crew 2019 All-Star Challenge 2019

American Crew, leader mondiale nel men’s grooming, ha appena annunciato Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019, la competizione che premia ogni anno i migliori parrucchieri maschili nel mondo.

Catrinel Marlon, nuova testimonial Cotril

La collaborazione dell’attrice con il brand è stata inaugurata al Festival di Cannes, dove Catrinel Marlon ha sfilato sul red carpet per il film “La Gomera”, diretto da Corneliu Porumboiu.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: