Estetica.it

The Queens

Artistic Director: Xevi Jubany @KINCosmetics | Hair Design: Óscar Vera @KIN Cosmetics | Styling: Ángel Cabezuelo | Make up: Concha Rodríguez | Photo: Marcos Domingo | Products: KIN Cosmetics

Linee grafiche, styling mossi e volumi maxi per la collezione modacapelli di KIN Cosmetics.


Exotic, Romantic e Retro. Sono queste le tre tendenze capelli 2017 individuate da KIN Cosmetics nella collezione modacapelli The Queens. Il fil rouge? Una donna indipendente, forte e potente.

Exotic, femminile e potente: quando cammina per strada non passa inosservata. È orgogliosa delle sue origini ma conosce perfettamente la sua strada e chi vuole diventare. Non teme di combinare differenti colori e tessuti. Il suo hairlook? I capelli lunghi sono un’estensione della sua personalità.

Romantic, genuina e seducente: una bellezza leggiadra, che mostra la sua intimità attraverso la morbidezza dei toni. Ricami e trasparenze trasmettono eleganza e dolcezza. La lucentezza sui suoi capelli enfatizza il suo potere di romantica attrazione.

Retro, autentica e indipendente: reinterpreta il classico creando uno stile unico che va oltre la moda. Il suo fascino per l’architettura si riflette nelle linee dritte del suo taglio di capelli.

Credits
Artistic Director: Xevi Jubany @KINCosmetics
Hair Design: Óscar Vera @KIN Cosmetics
Styling: Ángel Cabezuelo
Make up: Concha Rodríguez
Photo: Marcos Domingo
Products: KIN Cosmetics

Tags: collezione modacapelli kin cosmetics

Pubblicato il 31.12.2017

The Queens

Scelti per te

Youth Identity

Dal rosa dorato al grigio argento, fino all’azzurro cielo, l’hairstylist Huub Eysink sceglie tonalità fresche e sbarazzine per le acconciature di questa collezione modacapelli.

Legacy

Linee di taglio forti sono rese più morbide dai colori pastello nella collezione modacapelli del salone Stelios Papa.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: