Estetica.it

The Queens

Artistic Director: Xevi Jubany @KINCosmetics | Hair Design: Óscar Vera @KIN Cosmetics | Styling: Ángel Cabezuelo | Make up: Concha Rodríguez | Photo: Marcos Domingo | Products: KIN Cosmetics

Linee grafiche, styling mossi e volumi maxi per la collezione modacapelli di KIN Cosmetics.


Exotic, Romantic e Retro. Sono queste le tre tendenze capelli 2017 individuate da KIN Cosmetics nella collezione modacapelli The Queens. Il fil rouge? Una donna indipendente, forte e potente.

Exotic, femminile e potente: quando cammina per strada non passa inosservata. È orgogliosa delle sue origini ma conosce perfettamente la sua strada e chi vuole diventare. Non teme di combinare differenti colori e tessuti. Il suo hairlook? I capelli lunghi sono un’estensione della sua personalità.

Romantic, genuina e seducente: una bellezza leggiadra, che mostra la sua intimità attraverso la morbidezza dei toni. Ricami e trasparenze trasmettono eleganza e dolcezza. La lucentezza sui suoi capelli enfatizza il suo potere di romantica attrazione.

Retro, autentica e indipendente: reinterpreta il classico creando uno stile unico che va oltre la moda. Il suo fascino per l’architettura si riflette nelle linee dritte del suo taglio di capelli.

Credits
Artistic Director: Xevi Jubany @KINCosmetics
Hair Design: Óscar Vera @KIN Cosmetics
Styling: Ángel Cabezuelo
Make up: Concha Rodríguez
Photo: Marcos Domingo
Products: KIN Cosmetics

Tags: collezione modacapelli kin cosmetics

Pubblicato il 31.12.2017

The Queens

Scelti per te

Femme âgée

Hairlook dinamici e attuali dedicati a una donna consapevole e contemporanea.

Cold Nature

Tinte fredde che interpretano le diverse sfumature del ghiaccio. By Shogo Ideguchi.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: