Estetica.it

The Real Me

The-real-me-09

Giochi di luci e ombre, ma anche cieli stellati, deserti incontaminati e riflessi solari per la collezione Voilà.


Un viaggio attraverso cieli stellati pieni di promesse e deserti ricchi di fascino, alla ricerca di magiche civiltà perdute e di paradisi terrestri con la collazione The Real Me di Voilà.

MAGIC PERÙ.
La notte è magica là dove le montagne toccano quasi il cielo. La mente spazia alla ricerca dei sogni in un infinito quadro di luci viola e argento.

Dalle tonalità ultraviolette delle nebulose e delle polveri stellari a quelle azzurre delle stelle più calde: i capelli sono avvolti da un vortice di riflessi che si perdono l’uno nell’altro. Come delicate galassie a spirale che ruotano attorno a un punto indefinito dello spazio, così i capelli seguono le onde naturali della vita, avvolgendosi in dolci movimenti circolari.

NAMIBIA.
I passi sprofondano nell’oro delle dune, lasciando impronte che verranno cancellate dal vento. È un momento di crescita necessario, in cui perdersi diventa l’unico modo per ritrovarsi. Giochi di luci e ombre, di biondo e di viola, si strutturano in forme delicate e sensuali.

OLD AMERICA.
I colori dell’ovest, degli sciamani e della terra rossa che li ospitava. Il biondo ruggine fa riscoprire ogni sfumatura della natura, i tramonti più belli e il fuoco della rinnovata passione.

Vorticosi tornado alzano in coro la sabbia dell’ovest, creando vortici ruggine e oro che si liberano potenti nel cielo. La luce vi passa attraverso, dando vita a punti di vista sempre nuovi e a intensi riflessi.

GUATEMALA.
Un viaggio nei labirinti più estremi della terra, dove un’antica civiltà dimenticata ha sepolto i suoi tesori più preziosi. Forme geometriche si combinano con l’energia del fuoco, alla ricerca dell’autenticità e della profondità dell’anima.

Credits
Hair: Carla Bergamaschi and Technical Group Voilà Worldwide

Artistic Direction: Areaitalia
Photo: Stefano Bidini

Tags: collezione modacapelli technical group voilà worldwide

Pubblicato il 04.05.2017

The Real Me

Scelti per te

Via libera al colore

Le sfumature del grigio, del rosa e del bronze, ma anche i classici rossi e biondi: il colore rende unici gli hairlook dell’autunno-inverno. By Alfaparf Milano.

Black Rose

Acconciature easy-to-wear con la collezione modacapelli dell’australiano Andrea de Deugd.