The Show Mask Go On | estetica.it
Estetica.it

The Show Mask Go On

The Show Mask Go On

Trecento hairstylist si sono incontrati in un suggestivo teatro milanese per il primo evento Davines dedicato interamente al colore.


Uno show-evento dedicato interamente al colore è andato in scena al Teatro dell’Elfo Puccini a Milano.
Più di 300 acconciatori hanno assistito alla presentazione di Davines Mask with Vibrachrom a cura di Lamberto Bisognin, direttore divisione Haircare Davines, e Margherita Nicoli, responsabile Ricerca e Sviluppo Haircare, seguita dalle performance di 4 team stilistici, con proposte e tecniche creative.

The Show Mask Go On
In apertura, una serie di creazioni ispirate dagli elementi della natura di Sergio Laurenzi, artista formatore di fama internazionale: suggestive acconciature mosse, dal temperamento scomposto e dai volumi accentuati, in tonalità calde e decise.

Dall’uomo giovane che usa il contrasto cromatico per sottolineare linee e volumi, all’uomo maturo che sceglie l’armonia dei toni naturali: il celebre “tricoesteta barbitonsore” Francesco Cirignotta ha sottolineato il ruolo del colore nell’ambito maschile.

Volumi esasperati, tonalità luminose e lampi rosa e blu con il team Modì Hair, guidato da Vito Barletta. Per l’uomo, la sobrietà dell’abito contemporaneo contrapposta al romanticismo di chiome elevate e barbe a punta, in tonalità castane e legnose.

Chiome Multitono, dai toni cacao, terracotta, bordeaux, con elementi a sorpresa, come il ciuffo chiaro sulla fronte che illumina un caschetto scuro, con il duo danese Brian Suhr & Kirsten Demant.

Enrica Piletti, responsabile Education e clienti Vip Italia, ha ricordato l’importanza di partecipare al World Style Contest, appuntamento internazionale che permette agli aspiranti stilisti di emergere e ambire ai prestigiosi stage (iscrizioni entro il 30 giugno 2016).

Tags: evento davines davines mask with vibrachrom colore capelli

Pubblicato il 13.06.2016

The Show Mask Go On

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: