The Witches | estetica.it
Estetica.it

The Witches

The Witches

Fascino disinibito e sapore dark per la nuova collezione A/I 2014-15 firmata Art Hair Studios, partner Wella Professionals.


Al centro, una contemporanea femminilità romantica e spregiudicata di ispirazione dark. The Witches è una collezione che rende protagonisti i capelli anche nei colori. Come i biondi sabbia e mielati e i ramati accesi da tonalità calde e luminose o da contrasti di colore decisi e audaci come il verde acqua o il rosa, che emerge da una base mogano: finish di colore diffuso ad effetto matte.

L’imperativo dei tagli corti, medi e lunghi è la scalatura, effettuata solo a rasoio e forbici dentate. Nessun perimetro è netto, le ciocche fluttuano in piena libertà e le onde sono destrutturate. Le frange sono importanti e portate sia di lato sia full front. I volumi si stringono morbidi attorno alla nuca o esplodono vaporosi in styling anni Settanta o in raccolti con pluri-chignon fissati ai lati e sulla parte alta.

“Il nostro racconto - spiega Maurizio Contato, direttore artistico AHS - ha preso spunto dall’esoterismo, che è un interessante percorso di conoscenza, ricco di suggestioni e fonte di ispirazione”.

Anche l’uomo A/I 2014-15 di Art Hair Studios dalla personalità misteriosa e sovrannaturale, si umanizza con hairlook dai tagli doppi, che mettono in risalto il volume e il movimento delle ciocche portate all’indietro, con styling che danno risalto alla frangia lunga o di media lunghezza dai richiami ai leggendari guerrieri.

Credits:
Hair: Art Hair Studios
Styling: Marina Olivati
Photo: James Rudland
Products: Wella Professionals/System Professional/Professional Sebastian/Nioxin

Tags: wella professionals capelli biondi capelli scalati frangia

Pubblicato il 09.12.2014

The Witches

Scelti per te

Romance

Vivere una favola, dalla punta dei piedi fino alla punta dei capelli.

Les Intemporelles

Bohème chic, romantica o rock: le acconciature da sposa e da damigella di Beata Bourillon.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: