Tiziana Di Marcelli | estetica.it
Estetica.it

Tiziana Di Marcelli

Tiziana Di Marcelli

On Hair Show & Exhibition by Cosmoprof - in programma dal 17 al 18 novembre 2019 al Pala Alpitour di Torino - ospiterà on stage Tiziana Di Marcelli - Trevor Sorbie Art Team che sarà uno dei quattro protagonisti dell'Estetica Master Class. International Education Director per Trevor Sorbie, per il quale lavora d più di 20 anni, è una formatrice tanto appassionata quanto creativa e volitiva.


Da oltre due decadi in Trevor Sorbie, Tiziana è una master stylist di successo oltre che vincitrice di numerosi premi all'interno del Trevor Sorbie Art Team. La sua innata creatività e il suo carattere determinato nel migliorarsi costantemente l'hanno aiutata a guidare i grandi successi dell'Art Team. Impegnata nella produzione di collezioni fotografiche sui palchi dei maggiori eventi di settore, è sempre disponibile a condividere la sua grande esperienza in seminari formativi nazionali e internazionali.

Insieme a Mai Ha ha firmato la "Vermillion" collection del 2018. Sua la firma anche della recente "ON / OFF". Tiziana ha lavorato anche per The Vitality Show, Monte Carlo, Lisap, Cotril Milano e L'Oréal Professionel 100 Years Inspiration a Parigi.

Sul palco di On Hair 2019, ad affiancare Tiziana Di Marcelli, anche la direttrice del salone di Machester Mai Ha, vincitrice del L’Oréal Colour Trophy 2018 e finalista del British Hairdressing Awards Hairdresser of the Year, e lo special colorist Giuseppe Stelitano, vincitore del L’Oréal Colour Trophy 2019, che da due anni è entrato in Trevor Sorbie.

Tags: onhair2019 education esteticamasterclass

Pubblicato il 14.11.2019

Scelti per te

I 10 cambi di look più radicali del 2019

Fra le top ten di fine anno non può mancare quella che ricorda i 10 cambi di look più radicali del 2019: tante celeb che han scelto nuovi tagli, nuovi colori e, fra gli uomini, la barba ha rappresentato l’x factor del cambiamento.

Capelli come Achille Lauro: street glamour

Come definire lo stile capelli di Achille Lauro, Trap Punk? Da qualunque prospettiva lo si osservi, il trapper romano è il più originale e trasgressivo degli artisti del momento.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: