Tom Connell: passione e dedizione portano al successo | estetica.it
Estetica.it

Tom Connell: passione e dedizione portano al successo

Hair: Tom Connell

Un esempio di chi ha fatto carriera nel mondo della coiffure grazie a devozione, etica professionale, grande visione strategica e amore verso la modacapelli.


L’hairstylist Tom Connell nel settore della coiffure ci è nato. Ha iniziato la sua carriera lavorando nel salone dei suoi genitori “La mia vita e il mondo dei capelli sono sempre stati un tutt’uno”.

Tom Connell

Il suo percorso professionale è continuato nel salone Andrew Collinge di Manchester, nel Regno Unito, e in seguito nel salone Trevor Sorbie di Covent Garden. Oggi è il Direttore Creativo del Trevor Sorbie Art Team, e si occupa della supervisione dell’immagine, della strategia creativa complessiva del brand e della direzione di servizi fotografici e show. Un ruolo estremamente vario, che richiede abilità tecniche e creative, ma anche strategiche e di comunicazione.

La chiave del successo?Creare per sé stessi e non per un premio, denaro o fama” afferma Tom Connell. E poi, quando si crea un taglio per una cliente “non bisogna solo pensare a un look in base al tipo di capelli e alla forma del viso, ma anche in base al carattere”.

Tags: trevor sorbie artistic team tom connell hairstylist

Pubblicato il 04.09.2019

Scelti per te

Capelli come Pogba: styling e colorazioni

La star del calcio mondiale ama stupire con scelte quasi sempre sopra le righe. Per questo si può tranquillamente parlare di… capelli alla Pogba.

Condizionatori d’aria: le soluzioni migliori in salone

La temperatura più adatta per lavorare e accogliere al meglio la clientela. In estate i condizionatori d’aria sono la risposta giusta a questa esigenza, ma cosa è necessario sapere per sceglierli?

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: