Toni&Guy Italia per Tezenis | estetica.it
Estetica.it

Toni&Guy Italia per Tezenis

Toni&Guy Italia per Tezenis

Acconciature fresche, dinamiche e frizzanti hanno completato la nuova collezione FW 18-19.


Un CLUB “street” con passerella effetto cemento in un basement newyorkese con una maxi discoball che rifletteva ed illuminava il palcoscenico. Con questa atmosfera è stata presentata la collezione FW 2018 – 2019 di Tezenis. A fare da sfondo, un DJ d’eccezione: Paris Hilton. Gli hairlook? Freschi, frizzanti e dinamici. By Toni&Guy Italia.

Get the Look

  • Per definire in modo naturale il capello delle modelle e per lasciarlo libero di muoversi in passerella, label.m Volume mousse e Cream della linea Anti-Frizz.
  • Capelli soffici, setosi e maneggevoli con Weightless Hairspray
  •  

Per Paris Hilton, ospite d’onore e DJ d’eccellenza, è stata creata una texture morbida con onde molto naturali utilizzando il Therapy Protein Cream, il  Resurrection Style Dust e l’Hair Spray di label.m.

Credits
Photo: Carmelo Poidomani

Tags: tezenis paris hilton show 2018 sfilata 2018

Pubblicato il 31.07.2018

Toni&Guy Italia per Tezenis

Scelti per te

Intervista alla donna che dirige il CIBE

La mission, le opportunità e i valori che ruotano attorno al mondo di China International Beauty Expo, l’Osservatorio del settore beauty in Oriente, raccontati dalla mente brillante e innovativa di Lin Lin, CEO di CIBE.

China International Beauty Expo Shanghai: la nuova edizione è in arrivo

Osservatorio del settore beauty in Oriente, il CIBE Shanghai si terrà dal 6 all'8 maggio. Un appuntamento importante da segnare in agenda per tutti gli attori della bellezza, anche quelli occidentali

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: