Toni&Guy Italia per Tezenis | estetica.it
Estetica.it

Toni&Guy Italia per Tezenis

Toni&Guy Italia per Tezenis

Acconciature fresche, dinamiche e frizzanti hanno completato la nuova collezione FW 18-19.


Un CLUB “street” con passerella effetto cemento in un basement newyorkese con una maxi discoball che rifletteva ed illuminava il palcoscenico. Con questa atmosfera è stata presentata la collezione FW 2018 – 2019 di Tezenis. A fare da sfondo, un DJ d’eccezione: Paris Hilton. Gli hairlook? Freschi, frizzanti e dinamici. By Toni&Guy Italia.

Get the Look

  • Per definire in modo naturale il capello delle modelle e per lasciarlo libero di muoversi in passerella, label.m Volume mousse e Cream della linea Anti-Frizz.
  • Capelli soffici, setosi e maneggevoli con Weightless Hairspray
  •  

Per Paris Hilton, ospite d’onore e DJ d’eccellenza, è stata creata una texture morbida con onde molto naturali utilizzando il Therapy Protein Cream, il  Resurrection Style Dust e l’Hair Spray di label.m.

Credits
Photo: Carmelo Poidomani

Tags: tezenis paris hilton show 2018 sfilata 2018

Pubblicato il 31.07.2018

Toni&Guy Italia per Tezenis

Scelti per te

Open Hair Congress III: un evento in compagnia di amici

Dal 29 novembre al 2 dicembre a Berlino il motto è stato: Hands first (prima di tutto le mani)! Un concept veramente rivoluzionario.

L’innovazione secondo Lele Canavero

Al centro della due giorni, che si è tenuta a Milano il 2 e 3 dicembre e che ha coinvolto oltre 750 hairstylist, le spinte innovative indispensabili per dare vita al cambiamento nel settore dell’hair & beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: