Estetica.it

Toni&Guy apre un salone a Verona

Toni&Guy apre un salone a Verona

Uno spazio rilassante, semplice ma chic, dove il design green abbraccia piante verdi e materiali naturali.


Ha aperto da poco al numero 3 di via Teatro Filarmonico, a pochi passi dall’Arena di Verona, il primo salone Toni&Guy della città.

Piante vere, tinte chiare e cromoterapiche e materiali di riciclo: un concept innovativo, in cui elementi urbani e industriali si combinano con il design green.

“Mai smettere di imparare, mai smettere di sognare. Questa è la forza che ci contraddistingue. Siamo davvero orgogliosi di aver aperto nella splendida città di Verona il nuovo salone Toni&Guy: un ambiente ecosostenibile, dall’atmosfera calda e rilassante. Tutto il team lavorerà con grande entusiasmo per offrire al cliente servizi a 360°” ha commentato Nicola Poma, Salon Manager Toni&Guy Verona.

Le numerose piante verdi rendono l’ambiente contemporaneo, sofisticato, rilassante e ecosostenibile. “Al centro del salone si trova una libreria di design realizzata con una griglia industriale, sopra la quale sono esposti numerosi prodotti haircare e piante grasse senza spine. All’ingresso, invece, si trovano delle piante rampicanti che creano una curiosa parete vegetale” ha raccontato Riccardo Dressadore, green designer.

Tags: design salone toni&guy;

Pubblicato il 21.04.2017

Toni&Guy apre un salone a Verona

Scelti per te

Colori per negozi di parrucchiere: come non sbagliare

Focus sul colore, non quello dei capelli, ma delle pareti e degli arredi in salone. Un aspetto spesso trascurato che invece può fare la differenza, anche in termini di incassi.

Intervista a Luca Biffi di JustB Parrucchieri

Il gruppo ha da poco inaugurato un nuovo salone. Ma quali sono i segreti per un’attività di successo? Ce lo ha raccontato il Presidente di JustB in questa intervista.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: