Estetica.it

Toni&Guy apre un salone a Verona

Toni&Guy apre un salone a Verona

Uno spazio rilassante, semplice ma chic, dove il design green abbraccia piante verdi e materiali naturali.


Ha aperto da poco al numero 3 di via Teatro Filarmonico, a pochi passi dall’Arena di Verona, il primo salone Toni&Guy della città.

Piante vere, tinte chiare e cromoterapiche e materiali di riciclo: un concept innovativo, in cui elementi urbani e industriali si combinano con il design green.

“Mai smettere di imparare, mai smettere di sognare. Questa è la forza che ci contraddistingue. Siamo davvero orgogliosi di aver aperto nella splendida città di Verona il nuovo salone Toni&Guy: un ambiente ecosostenibile, dall’atmosfera calda e rilassante. Tutto il team lavorerà con grande entusiasmo per offrire al cliente servizi a 360°” ha commentato Nicola Poma, Salon Manager Toni&Guy Verona.

Le numerose piante verdi rendono l’ambiente contemporaneo, sofisticato, rilassante e ecosostenibile. “Al centro del salone si trova una libreria di design realizzata con una griglia industriale, sopra la quale sono esposti numerosi prodotti haircare e piante grasse senza spine. All’ingresso, invece, si trovano delle piante rampicanti che creano una curiosa parete vegetale” ha raccontato Riccardo Dressadore, green designer.

Tags: design salone toni&guy;

Pubblicato il 21.04.2017

Toni&Guy apre un salone a Verona

Scelti per te

Les Garçons de la Rue apre il secondo spazio a Milano

Nato nel cuore pulsante di corso San Gottardo, in Via Lagrange 1 da un'idea di Stefano Piuma e Mauro Bellini, Les Garçons de la rue apre il secondo spazio in via Lattuada 6.

Green Salon by Müster

Un modo diverso di arredare il salone. Naturale, ecologico e biodegradabile, con il nuovo verde stabilizzato di Green Salon by Müster.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: