Estetica.it

Toni&Guy Live Backstage

Toni&Guy Live Backstage

Agli East End Studios di Milano, uno show dal format assolutamente innovativo, che ha visto il backstage trasformarsi in un “reality” con la partecipazione attiva del pubblico.


Non il classico show ha dichiarato Sergio Carlucci, co-founder, managing director & group creative director Toni&Guy Italia. “Quest'anno abbiamo voluto cambiare totalmente. E condividere l'evento con il pubblico dall'inizio alla fine, mostrare lo sviluppo di tutto ciò che accade, dalla preparazione al look finale”.

A coinvolgere attivamente gli oltre 400 clienti del brand, provenienti da tutta Italia, anche l'allestimento della location - un ring centrale, catwalks, podi per “modelle/installazione” e tante postazioni lavoro - che ha consentito ai presenti di muoversi liberamente e di fermarsi nei punti di maggior interesse tra colore, taglio, men, editorial, avantgarde e, naturalmente, la nuova declinazione di Duality, ultimissima collezione Toni&Guy.

“Un'idea divertente - continua Carlucci - che ci ha permesso di avere tutta la nostra squadra, un mix tra Toni&Guy Italia e Internazionale, impegnata insieme in scena, proprio come un'orchestra”.

Successo anche per la Photographic Competition, che ha visto EsteticaNetwork impegnata in giuria. Al secondo posto, Toni&Guy Milano Vincenzo Monti, ad aggiudicarsi l'award, Toni&Guy Torino Guala. “Al di là della vittoria, graditissima -dice il direttore artistico Enzo Caruso - siamo contenti del team che si è formato e che ha saputo lavorare in modo autonomo e poi in squadra. Una soddisfazione che conferma il secondo posto già conquistato lo scorso anno, con mio figlio Gianluca ora a Londra”.

Tanti i temi trattati nel Live Backstage che, grazie al new concept, si è svolto in un clima distensivo e partecipato: “Siamo fieri del successo che ha avuto l'evento - afferma in conclusione Charity Cheah, co-founder, brand development & communication director Toni & Guy Italia, perché abbiamo avuto il coraggio di rompere le barriere tra clienti e stilisti. E' stata un'emozione fortissima, un modo per noi di essere veri fino in fondo e di avvicinare il pubblico al processo creativo”.

Tags: tony&guy; east end studios milano backstage

Pubblicato il 03.04.2017

Toni&Guy Live Backstage

Scelti per te

In “barba” alla povertà

Barba e capelli per gli uomini, permanente ma anche make up e manicure per le donne. Un'iniziativa messa in piedi dall’associazione Salvi per un pelo di Napoli per le persone in difficoltà.

Toni Pellegrino Catania: mostra in salone

Giovedì 14 dicembre sarà inaugurata “Paesaggi di carta”, la mostra fotografica di Angelo Pitrone curata da Anna Caschetto. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: