Toni&Guy, i trend capelli per l’autunno-inverno 2018/19 | estetica.it
Estetica.it

Toni&Guy, i trend capelli per l’autunno-inverno 2018/19

Trend-capelli-autunno-inverno-2018

Ricci eleganti, knot messy e code di cavallo selvagge, ma anche chignon puliti e ponytail minimaliste.


Chignon, code di cavallo e accenti sixties: sono questi i trend capelli per l’autunno-inverno 2018/19 individuati da Toni&Guy. Sponsor ufficiale della London Fashion Week, insieme a label.m (official hair care products), il team Toni&Guy creerà gli hairlook per gli show di oltre 27 designer.

KNOTS/CHIGNON

Da quello alto a quello tradizionale, da quello ritorto e “disordinato” a quello elegante e ben definito, lo chignon è ancora un grande protagonista delle passerelle. Una tecnica double-take, sperimentata dal direttore artistico internazionale Jon Wilsdon e dal suo team, per la sfilata di Claire Tagg. Per lo show di Apu Jan, Hayley Bishop e il suo team hanno ripreso la tecnica della tessitura presente sugli abiti incorporandola sui capelli attraverso un top-chignon contemporaneo

PONYTAIL

Minimal e raffinate, oppure selvagge e ribelli. Le code di cavallo sono un must delle passerelle. Il tre volte hair dresser di Londra, Cos Sakkas, con il suo team, ha creato una un-done ponytail per la sfilata di Paul Costelloe. Per riflettere il concetto della collezione di 'immagine perfetta', Daniele De Angelis e il suo team hanno lavorato per ottenere uno stile minimalista ma raffinato per lo show di Cassey. 

1960’s

Gli anni sessanta tornano alla ribalta. Tra i trend capelli per l’autunno-inverno 2018-19 ci sono infatti beehive rivisitati e riccioli retrò. Durante lo show di Tata Naka, il direttore artistico internazionale Cos Sakkas ha reinterpretato il classico beehive in chiave contemporanea. Per la sfilata di Malan Breton, il direttore artistico Philipp Haug ha ricreato gli eleganti ricci degli anni '60, interpretando il viaggio di auto-realizzazione che ha ispirato la designer.

Tags: chignon hairtrend 2019 toni&guy;

Pubblicato il 30.08.2018

Scelti per te

Hairstyle primavera: la coda alta

Tra l’imperante caschetto di media lunghezza, le beach waves e il pixie cut si fa spazio la coda alta, classico harstyle primaverile.

Chris Appleton, chi è il parrucchiere dei glass hair

Hairstylist di punta al momento, Chris Appleton è uno dei fautori internazionali del glass hair, trend che spopola fra le dive e non solo. Bravo, bello, ricco, ha tuti i numeri per essere una celebrità del mondo hair.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: