19 Marzo 2024

Toni&Guy Academy Milano: corsi di formazione avanzata per parrucchieri

Pubblicità

Proposte formative per parrucchieri professionisti che non smettono mai di investire nel futuro del proprio business.


Ispirazione, creatività e non solo: oltre alla formazione di base la Toni&Guy Academy Milano propone corsi di formazione avanzata per parrucchieri professionisti, che vanno dalle tecniche avanzate di taglio e colore ai percorsi su temi specifici, come il trend del balayage o il lavoro da stilista di backstage.

 

Creative Cut & Colour:

lavorare al fianco di esperti hair designer e top artist, per imparare le ultime tecniche di taglio e colore, e conoscere le tendenze. A chi si rivolge? Parrucchieri qualificati con almeno 3 anni di esperienza. Frequenza: sola visione o 1- 4 giorni.

 

Creative Men’s:

forme, tagli e tessiture contemporanee. Tecniche innovative di taglio, ma anche ricerca e studio delle nuove tendenze. A chi si rivolge? Agli stilisti che vogliono imparare o migliorare le tecniche di taglio maschile. Frequenza: 2 giorni.

 

Collection Course:

i tagli dell’ultima collezione in modalità step by step. A chi si rivolge? Agli stilisti che vogliono perfezionare le tecniche avanzate di taglio donna. Frequenza: 2 giorni.

 

Backstage:

la preparazione e la struttura organizzativa di una sfilata, partendo dalle acconciature da ideare in tema con i mood del momento. A chi si rivolge? Il corso è rivolto a titolari di salone e a professionisti con almeno tre anni di esperienza lavorativa. Durata: 2 giorni.

 

Balayage & Blend:

fundamental, parisian, illuminating, lumi-ombrage, contouring, hairlines, tonal drift e consultation. A chi si rivolge? A chi vuole perfezionare e approfondire la tecnica di colorazione multi-tono. Frequenza: 2 giorni.

 

Bridal:

focus sulle acconciature da sposa, tenendo conto della morfologia del viso. A chi si rivolge? Studenti professionisti. Frequenza: 2 giorni.

 

Salon Expert:

un pacchetto formativo con frequenza libera per il titolare di salone e per i suoi collaboratori. A chi si rivolge? A tutti coloro che intendono investire nella formazione. Frequenza: 8 – 10 – 12 – 16 giorni.

 

Tra i corsi di formazione avanzata per parrucchieri professionisti della Toni&Guy Academy Milano, ci sono anche i percorsi personalizzati, dedicati soprattutto al titolare di salone che vuole migliorare la propria formazione e quella dei suoi collaboratori, ma fatica a organizzarsi in termini di tempo:

Stylist Course: un percorso di formazione intensiva che coinvolge lo studente attivamente all’interno di tutto ciò che accade nell’Accademia (workshop, corsi di formazione avanzati, backstage, etc). Frequenza: da concordare con l’Accademia.

One to One: un training individuale personalizzato in base alle esigenze specifiche di formazione con sessioni a “tu per tu” con gli insegnanti Toni&Guy. Durata: un giorno da concordare con l’Accademia.

Sconti esclusivi per chi prenota entro il 31 marzo 2019.
Per maggiori informazioni sui corsi avanzati per parrucchieri della Toni&Guy Academy Milano: 39024817578 / e-mail: academy@toniandguy.it

SCOPRI IL PROGRAMMA FORMATIVO COMPLETO TONI&GUY

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità