Toni&Guy Italia per N°21 | estetica.it
Estetica.it

Toni&Guy Italia per N°21

Toni&Guy Italia per N°21

Naturalezza e personalizzazione. Attraverso i capelli ci si libera da ogni stereotipo. Il team artistico TONI&GUY ha lavorato molto sulle tessiture per valorizzare le forme dei tagli dei modelli, e anche le loro imperfezioni, rese uniche e attuali dallo styling scelto.


Diretto da Holli Smith con il supporto di Fabrizio Palmieri, il team artistico di TONI&GUY Italia ha realizzato gli hairstyle della sfilata Fall Winter 2020 uomo di N°21, che si è tenuta presso il loro Headquarter Milanese in Via Archimede 26.

Un nuovo modo di vestire, libro da preconcetti di genere o di orientamento sessuale. Classici trench color cammello si affiancano a maglioni oversize che lasciano la schiena scoperta. Gli hairlook seguono il movimento spontaneo dei capelli e valorizzano l’unicità di ciascun uomo. Un tocco di grooming rende i look attuali e di tendenza.

I prodotti e le attrezzature must have

  • Thickening Tonic di Label.m: un gel spray per preparare le forme.
  • Grooming Cream di Label.m: una crema versatile e impalpabile per ottenere maggior definizione e controllo,  mettere in risalto ogni dettaglio.
  • Asciugacapelli Dyson Supersonic e diffusore: per un’asciugatura lenta e naturale, adatta a tutte le tessiture, grazie un flusso d’aria uniforme.

Tags: toni&guy; milano fashion week

Pubblicato il 14.01.2020

Toni&Guy Italia per N°21

Scelti per te

Trend Vision Award Italia 2020

Podio tutto al femminile per l'edizione 2020 del TVA Italia by Wella Professionals. E il 15 marzo tutti pronti per volare a Siviglia per la finale internazionale che vedrà in gara più di 70 Paesi.

Cowash per capelli ricci: perché sceglierlo

Forse non tutti sanno che alternare il cowash alla tradizionale detersione con lo shampoo è una buona pratica per i capelli ricci. Estetica ne ha parlato con un esperto per capire meglio di cosa si tratta.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: