Estetica.it

Top Hair a quota otto

L’evento che unisce la capacità espositiva di una fiera a una vasta offerta formativa di seminari, workshop e conferenze.


Questi i numeri: più di 400 le aziende espositrici, 30 mila gli hairstylist attesi all’evento, circa 120 i programmi formativi schedulati e 1.000 i formatori che se ne occuperanno.

Il sabato sera salirà sul palco del Düsseldorf Exhibition Centre Jean-Luc Minetti, per Alexandre de Paris. All’hairstyling seguirà la musica con il concerto di Frida Gold, new entry nel panorama musicale tedesco ma già nelle hit di tutta Europa. Si continuerà a ballare con il duo Phonk and Cosmo Klein, dj set internazionale. Il programma formativo sarà suddi-viso in tre aree tematiche: taglio, colore e styling. A disposizione dei partecipanti, un fitto programma non-stop fatto di show, anteprime moda-capelli, workshop, tagli all’avanguardia (nelle Top Hair Haircut Factory) e conferenze.

Tra le novità di quest’anno, una nuova competizione: il Salon Star 2012. Il premio verrà deciso dagli stessi acconciatori che hanno la possibilità di esprimere il loro voto sul sito www.salonstar.de. Tra gli acconciatori internazionali attesi a Düsseldorf, Color Club, Bärbel Hopf e Trio Hair per Wella Professionals, J.7 School, Keller the School, Kertu Hair & Style per L’Oréal e JeanLuc Paris, Tom\Co, Mario Krankl e Markus Strauss per Goldwell. La lista continua con Capelli Group per Glynt, Paul Mitchell, Tigi International Creative Team, acconciatori Wella Professionals e Schwarzkopf Professional, Tim Hartley, Mark Leeson e Five Point Alliance.

www.top-hair-international.com

|

Pubblicato il 15.02.2012

Top Hair

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: