Eksperience. Il mare entra in salone | estetica.it
Estetica.it

Eksperience. Il mare entra in salone

Eksperience. Il mare entra in salone

Tutto il benessere che il mare ci regala ora entra anche in salone grazie ai trattamenti Eksperience, ricchi di attivi marini ad alta efficacia.


Cinque studi scientifici hanno dimostrato che il mare aumenta percettibilmente il nostro benessere psicofisico. E in fondo non dobbiamo stupirci, perché l’acqua è alla base di ogni forma di vita. Su questo semplice, quanto fondamentale, principio si basa Eksperience, sistema di trattamenti che porta in salone formule ricche di attivi marini ad alta efficacia, studiate e perfettamente bilanciate per offrire a capelli e cuoio capelluto nutrimento, idratazione e forza.

Il cuore della formula si chiama Aquamaris Complex, un complesso di attivi che contiene:
• acqua purissima di sorgente marina, raccolta al largo dell’isola di Noirmourtier dove sgorga a una temperatura costante di 14 gradi;
• alghe specifiche per ogni anomalia;
• oligoelementi: preziosi minerali essenziali per la vita e per il suo sviluppo.

Eksperience utilizza fanghi d’alga per purificare e nutrire in profondità il cuoio capelluto, portando i benefici della talassoterapia e il mondo dell’estetica professionale in salone. Inoltre utilizza ingredienti freschi, pronti per essere usati nel momento della loro massima biodisponibilità. Per questo nei fanghi Eksperience Talassotherapy gli ingredienti vengono miscelati al momento, risvegliando i principi attivi nell’istante del loro utilizzo.

Alla base di Eksperience sta prima di tutto una filosofia centrata sulla persona, per offrirle la possibilità di vivere un’esperienza di pace, equilibrio e benessere in un tempo dedicato a lei all’interno del salone. Uno dei vantaggi di questi trattamenti, infatti, consiste nella possibilità di personalizzare i percorsi benessere a seconda delle esigenze della cliente, per un servizio ancora più mirato ed esclusivo.

Sono 7 le famiglie che ripristinano l’equilibrio perduto:

Eksperience Sebum Control - Azione Seboequilibrante: elimina il sebo in eccesso detergendo il cuoio capelluto con la forza purificante, ma delicata, dei fanghi marini.
Eksperience Scalp Comfort - Azione Lenitiva: lenisce e calma il prurito della cute irritata, offre relax e comfort estremo.
Eksperience Purity – Azione Purificante: elimina la forfora grazie al nutrimento delle alghe e al potere antibatterico dei fanghi.
Eksperience Anti Hair Loss Strengthening – Azione Fortificante Anti-Caduta: rinforza l’ancoraggio dei capelli tendenti alla caduta con l’energia dell’acqua di sorgente marina e dei minerali essenziali alla vita.
Eksperience Hydro-Nutritive Nourishing – Azione Nutriente e Idratante: risveglia i capelli secchi e opachi con il nutrimento profondo delle alghe e degli oligoelementi marini.
Eksperience Color Protection – Azione Protettiva e Rivitalizzante del Colore: per mantenere la vivacità del colore a lungo, grazie alla protezione del mare e delle alghe specifiche.
Eksperience Densipro - Azione Volumizzante e Ridensificante: rimpolpa dall’interno i capelli che hanno perso densità e volume, veicolando gli attivi in profondità.

www.eksperience.com
Segui Eksperience su Facebook: https://www.facebook.com/Eksperience/

Tags: eksperience trattamento capelli

Pubblicato il 24.03.2016

Eksperience. Il mare entra in salone

Scelti per te

Treccine blu e testa rasata: ragazzo cacciato da scuola

In un istituto di Scampia la preside non fa entrare uno studente con treccine blu e testa rasata.

Premio alla carriera per Raugei Hermada

55 anni di attività  per il  salone acconciature Hermada di Carmignano, a Prato. Un salone storico che riceve il premio Wella Professionals.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: