Trecce Uomo | estetica.it
Estetica.it

Trecce Uomo

Trecce uomo che non lo privano della sua virilità. È questa la moda che abbraccia gli uomini vichinghi ad alto tasso di testosterone, ma non solo.


Non solo trecce uomo dallo stile afro, diventate un must have negli anni ’90, ma anche intrecci tipicamente femminili che sono esplosi sulle teste maschili. Dalle più preziose alle più classiche, su instagram l’hashtag #manbraid sta impazzendo.

In fondo le trecce sono sempre state utilizzate dall’uomo, soprattutto nella cultura africana dove la tradizione è plurimillenaria. In occidente, invece, le trecce sono solitamente associate all’immagine femminile, ma ora non è più così.

Dedicato a chi vuole portare le trecce con stile, senza perdere il suo sex-appeal, questo articolo mostra trecce uomo dal mood hipster, molto attuali e di tendenza, ma anche intrecci più eleganti e altri più da vichingo.

Realizzato dalla senior hair stylist @beckyblight, questo hairlook unisce le mini treccine allo chignon, altro trend maschile ancora in voga.

In questo look, @alxdoom porta una #ManBraid destrutturata creata da @dancsicsaihair utilizzando i prodotti Biolage #Biolage. Il risultato? Un guerriero vichingo!

Le trecce partono dal viso e sono raggruppate in uno chignon. Barba e orecchini completano l’hairlook alternativo.

 

Hair by @anap_oa #braid #manbraid #bun #hairstyle

Un post condiviso da Jhow ☭ (@jhonatanevs) in data:

Questa acconciatura fa parte della seconda collezione modacapelli che @lovebraids ha dedicato alle trecce uomo.

Anche il capello corto può essere acconciato per le feste! Affiancati all’intreccio, la barba e la rasatura laterale non fanno perdere all’uomo la sua virilità.

La versione più estrema abbina la treccia al colore rosa, tanto di moda in questi mesi.

 

#noCHELLA hair on @stephenmhair #manbraid

Un post condiviso da Luke Decker (@theonlyluke) in data:

Nella gallery altre idee di trecce uomo.

Tags: trecce uomo hairstyling capelli uomo

Pubblicato il 05.12.2017

Trecce uomo

Scelti per te

Taglio medio “collarbone”

È il trendy haircut di questo autunno/inverno: le punte devono sfiorare le spalle, anzi per la precisione le clavicole, come dice la traduzione italiana di “taglio medio collarbone”.

Salon International 2018: innovazione, creatività e formazione

Più di 40.000 visitatori si sono recati all'ExCeL di Londra all'inizio del mese di ottobre per Salon International: tre giornate pieni di iniziative che rispondono alle esigenze di tutti, compresi gli show di alcuni dei più grandi nomi del settore dell'acconciatura. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: