Rainbow Ombrè: capelli arcobaleno per castane e more | estetica.it
Estetica.it

Rainbow Ombrè: capelli arcobaleno per castane e more

Un hairlook estivo e super colorato per chi ha i capelli scuri


L’arcobaleno sui capelli è solo per le bionde? Per fortuna no, grazie al nuovo trend estivo Rainbow Ombrè, capelli arcobaleno per castane e more.

 

Un post condiviso da Majka (@majka87) in data:

Il Rainbow Ombrè è un look luminoso e super colorato, che permette di colorare i capelli scuri senza danneggiarli con una decolorazione. Infatti, Caitlin Ford, hairstyist di St. Louis (Missouri), ha sperimentato una nuova tecnica di colorazione che permette di realizzare sfumature arcobaleno senza decolorare.

 

Un post condiviso da Madison Lea Ann (@cosmoqueen_madison) in data:

Il metodo si chiama Velvet Vivids e consente di schiarire i capelli in determinate zone fino a un massimo di tre toni il capello: invece di decolorare, ha utilizzato una tecnica simile ai colpi di luce ma più localizzati. Nelle zone schiarite viene in seguito applicato il colore, massaggiandolo direttamente sulle ciocche, per ottenere un effetto sfumato ma notevolmente intenso, che dura fino a quattro mesi.

I Rainbow Ombrè richiedono dalle tre alle cinque ore di lavoro molto impegnativo, che implica una conoscenza delle teorie dei colori ed esperienza nelle formule di miscelazione per creare le corrette sfumature. Il risultato è un arcobaleno sui capelli scuri dai colori vividi e brillanti.

 

Un post condiviso da Rainbow Jojo (@rainbow.jojo) in data:

Tags: rainbow ombre rainbow hair capelli arcobaleno trend estate 2018

Pubblicato il 23.06.2018

Scelti per te

Capelli ricci: i consigli dell’esperto

A lungo sottovalutati, finalmente i capelli ricci tornano quest’anno fra i trend primavera estate. Ne parliamo con un esperto, per scoprire i segreti e i consigli per gestirli al meglio.

K-NOW #4 - la nascita della collezione

Produrre scatti come quelli delle collezioni modacapelli richiede una lunga preparazione. Abbiamo affiancato i professionisti Kemon sul set che ha visto nascere K-NOW #4 e confermato ancora una volta: le belle immagini non arrivano mai per caso

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: