#trendcolore 5 colori di capelli per cui perdere la testa | estetica.it
Estetica.it

#trendcolore 5 colori di capelli per cui perdere la testa

#trendcolore

Dal rosso rivisitato in chiave contemporanea al tanto celebrato rose gold, fino a colorazioni bicolori frizzanti e moderne. 


#pastelrougeallure

Il rosso rivisitato in chiave moderna. È questo il risultato della creatività della Global Colour Ambassador di Schwarzkopf Professional Lesley Jennison e dall'esperto colorista brasiliano Jean Philippe Santos. La collezione IGORA #RoyalTakeOver Dusted Rouge è un'autentica e sofisticata interpretazione dei rossi con sei nuance, dai rossi appena accennati e tenui a quelli più profondi e intensi dall'allure vintage. Il nostro look preferito? Il pastel rouge allure della Global Colour Ambassador. "La mia idea di rosso è un colore quasi impercettibile. Aggiungendo tocchi di rosa e rame creo delle nuance delicate e lucenti" spiega Lesley Jennison.

 

#rosegold

Il rose gold è tra i colori più di tendenza ormai da diversi mesi. Il celebrity hair stylist americano Guy Tang ha creato questo look con i prodotti della sua linea My Identity. Il successo del rosa con riflessi dorati è dovuto dal fatto che non stravolge il colore naturale ed è adatto a tutte le carnagioni, incluse quelle olivastre e medie.

 

#platinum

Il biondo estremo, al massimo grado e qualità di bianco. Questa colorazione platino è stata realizzata dall’hairstylist americano Zac Mesquit, utilizzando BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ di Schwarzkopf Professional per una base bionda chiara e uniforme. Per un perfetto finish platino, BLONDME Blonde Toning Steel Blue and Ice.

 

#bicolore

Intenso, profondo e magnetico: il blu combinato con il viola è dedicato a chi ha un carattere forte e deciso. Da completare con un taglio corto, per un risultato frizzante e sbarazzino. Questa colorazione vivida è stata realizzata da Doug Theoharis con i prodotti Pulp Riot.

 

#pinklemonade

Giallo + Rosa = un binomio perfetto per un risultato fresco e contemporaneo. Questa colorazione è stata realizzata dal colorista inglese Jaymz Marsters. Per realizzare il look, l’hairstylist ha utilizzato i coloranti semi-permanenti di Pulp Riot: il giallo (custom formulated by @glamiris) e il rosa (custom formulated by @jaywesleyolson).

 

Un post condiviso da Jaymz Marsters (@jaymz.marsters) in data:

Tags: hairtrend 2018 rose gold biondo platino pastel hair

Pubblicato il 15.05.2018

Scelti per te

Trend capelli #sunsethair

Ogni stagione ha le sue colorazioni “crazy”. E così dopo i capelli “mermaids”, con le striature delle sirene, è il momento del Trend capelli #sunsethair. 

Taglio medio “collarbone”

È il trendy haircut di questo autunno/inverno: le punte devono sfiorare le spalle, anzi per la precisione le clavicole, come dice la traduzione italiana di “taglio medio collarbone”.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: