#trendcolore 5 colori di capelli per cui perdere la testa | estetica.it
Estetica.it

#trendcolore 5 colori di capelli per cui perdere la testa

#trendcolore

Dal rosso rivisitato in chiave contemporanea al tanto celebrato rose gold, fino a colorazioni bicolori frizzanti e moderne. 


#pastelrougeallure

Il rosso rivisitato in chiave moderna. È questo il risultato della creatività della Global Colour Ambassador di Schwarzkopf Professional Lesley Jennison e dall'esperto colorista brasiliano Jean Philippe Santos. La collezione IGORA #RoyalTakeOver Dusted Rouge è un'autentica e sofisticata interpretazione dei rossi con sei nuance, dai rossi appena accennati e tenui a quelli più profondi e intensi dall'allure vintage. Il nostro look preferito? Il pastel rouge allure della Global Colour Ambassador. "La mia idea di rosso è un colore quasi impercettibile. Aggiungendo tocchi di rosa e rame creo delle nuance delicate e lucenti" spiega Lesley Jennison.

 

#rosegold

Il rose gold è tra i colori più di tendenza ormai da diversi mesi. Il celebrity hair stylist americano Guy Tang ha creato questo look con i prodotti della sua linea My Identity. Il successo del rosa con riflessi dorati è dovuto dal fatto che non stravolge il colore naturale ed è adatto a tutte le carnagioni, incluse quelle olivastre e medie.

 

#platinum

Il biondo estremo, al massimo grado e qualità di bianco. Questa colorazione platino è stata realizzata dall’hairstylist americano Zac Mesquit, utilizzando BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ di Schwarzkopf Professional per una base bionda chiara e uniforme. Per un perfetto finish platino, BLONDME Blonde Toning Steel Blue and Ice.

 

#bicolore

Intenso, profondo e magnetico: il blu combinato con il viola è dedicato a chi ha un carattere forte e deciso. Da completare con un taglio corto, per un risultato frizzante e sbarazzino. Questa colorazione vivida è stata realizzata da Doug Theoharis con i prodotti Pulp Riot.

 

#pinklemonade

Giallo + Rosa = un binomio perfetto per un risultato fresco e contemporaneo. Questa colorazione è stata realizzata dal colorista inglese Jaymz Marsters. Per realizzare il look, l’hairstylist ha utilizzato i coloranti semi-permanenti di Pulp Riot: il giallo (custom formulated by @glamiris) e il rosa (custom formulated by @jaywesleyolson).

 

Un post condiviso da Jaymz Marsters (@jaymz.marsters) in data:

Tags: hairtrend 2018 rose gold biondo platino pastel hair

Pubblicato il 15.05.2018

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Nuovi modelli di business in salone: al centro la felicità personale

In un mercato globale in continuo cambiamento e sempre più competitivo si dimostrano necessari nuovi modelli di business. La coiffure non fa eccezione. Estetica racconta delle nuove tendenze che, a sorpresa, puntano sulla felicità dell’individuo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: