Estetica.it

Tribes

Artistic Director: Antonio Musumeci | Hair: Semmy Mele – Rica Artistic Team | Stylist: Cori Amenta | Make up: Antonio Musumeci | Photo: Andrew O’Toole

Incanto. Forza. Potere e Profondità. La collezione modacapelli di Rica ruota attorno a queste quattro sfaccettature della donna.


Per la collezione Tribes, Rica ha immaginato una donna che vive in una tribù, identificando con questa parole qualunque elemento potesse esprimere unione, vicinanza e contatto. Una donna che con incanto, forza, potere e profondità riesce, ogni giorno, ad abbattere le catene che la vogliono inchiodata a stereotipi e a preconcetti. Il risultato? Una donna che è capace di essere e di esprimere se stessa.

Incanto.
Linee piene con sfumature malva danno forma a una mora medusa ammaliatrice.

 

Forza.
Tonalità ambrate e forme irregolari per la paladina della forza. Occhi gentili e vibranti trasmettono la potenza dell’intelletto.

 
 

Potere.
Il bob con linee nette d’oro, rifinite da brillanti venature ametista, diventa simbolo di potere e unicità.

 
 

Profondità.
Sguardo penetrante, figura camaleontica, asimmetrica ma allo stesso tempo armoniosa. Illuminata da riflessi ramati che mutano a contatto con la luce, è lei la misteriosa regina della profondità.

 
Credits
Artistic Director: Antonio Musumeci
Hair: Semmy Mele – Rica Artistic Team
Stylist: Cori Amenta
Make up: Antonio Musumeci
Photo: Andrew O’Toole

Tags: collezione modacapelli rica

Pubblicato il 09.11.2017

Scelti per te

Via libera al colore

Le sfumature del grigio, del rosa e del bronze, ma anche i classici rossi e biondi: il colore rende unici gli hairlook dell’autunno-inverno. By Alfaparf Milano.

Black Rose

Acconciature easy-to-wear con la collezione modacapelli dell’australiano Andrea de Deugd.
Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: