Estetica.it

Trionfo in Giappone! Estetica riceve il Global Press Award all’Intercoiffure World Congress

Trionfo in Giappone! Estetica riceve il Global Press Award all’Intercoiffure World Congress

Una notte costellata di stelle a Osaka in Giappone, il perfetto scenario per la bella cerimonia di gala in cui lo spirito giapponese ha incontrato il fashion know-how di Intercoiffure Mondial in occasione della 22° edizione del World Congress.


Intercoiffure Mondial è la più prestigiosa organizzazione per hairstylist nel mondo e si prende carico di ospitare un World Congress molto speciale pensato per coloro che sono ancora affascinati e ossessionati da questo mestiere. Quest’anno, l’Estetica International Network ha ricevuto l’ambito Global Press Award by INTERCOIFFURE MONDIAL – un premio per tutti coloro che nel mondo celebrano ogni giorno la coiffure con Estetica.

Il Presidente di Intercoiffure Mondial, Klaus Peter Ochs, ha consegnato il premio nelle mani di Sergi Bancells, General Manager di ESTETICA USA, Spain & Latin America, che lo ha ritirato in rappresentanza delle 22 edizioni dell’Estetica International Network presenti nel mondo. Per gli amanti del settore: il trofeo è una riproduzione dell’iconica 'La Lionne', creata nel 1963 dal leggendario coiffeur Guillaume.

THE BEST HAIR MAGAZINE IN THE WORLD

Estetica è il più grande network di riviste di settore con oltre 20 edizioni in tutto il mondo”, ha detto Klaus Peter Ochs. “Il Network Internazionale di Estetica e il suo publisher Roberto Pissimiglia sono sempre stati dei partner preziosi di Intercoiffure Mondial e della sua mission attraverso gli anni”.

La storia di Estetica è iniziata nel 1946, quando Mino Pissimiglia ha fondato la rivista a Torino. Quelle inizialmente poche ma bellissime pagine sono presto diventate la rivista di settore più autorevole in Italia, per poi conquistare successivamente anche i mercati internazionali. Nel 1958 il magazine è arrivato in Giappone, nel biennio ‘62-63 ha raggiunto il Perù, l’America Latina e il Medio Oriente, mentre il 1977 ha visto il lancio dell’edizione internazionale bilingue italiano/inglese. Nel marzo 1991, è stato annunciato il progetto di espansione dell’Estetica International Network con edizioni locali a partire dai più grandi paesi europei per poi spingersi fino agli Stati Uniti e all’Asia. Edita in 22 versioni, Estetica è oggi presente in più di 60 paesi con un totale di 300.000 copie circolate per ogni uscita.

Nella foto, da sinistra: Klaus Peter Ochs, Sergi Bancells, June Wilde

Tags: intercoiffure estetica maga world congress

Pubblicato il 17.05.2017

Scelti per te

RICA Responsible Beauty. Opuntia Oil For Men Hair & Beard Care

Una linea a base di olio di fico dedicata a tutti gli uomini che amano prendersi cura di se stessi rispettando la natura e i suoi preziosi frutti.

Melanoma. La mia parrucchiera mi ha salvato la vita

È la storia di Eileen Korey che, grazie alla sua hairstylist, ha individuato per tempo un tumore alla pelle che solo tre settimane prima non c’era.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: