Estetica.it

Trofeo Trinacria: Parlux premia il presidente Anam

Trofeo Trinacria: Parlux premia il presidente Anam

La nona edizione del trofeo Trinacria ha visto la premiazione dei migliori allievi dell’Accademia e del presidente Salvo Ruffino.


Sempre al fianco degli acconciatori, Parlux e Anam sono stati protagonisti di un evento molto atteso dai giovani siciliani, il Trofeo Trinacria.

Svoltosi a Catania, presso il Catania Intl. Airport Hotel, a cura dell'Accademia Nazionale Acconciatori Misti, il concorso di acconciatura regionale ha visto la presentazione delle tendenze modacapelli più attuali e la premiazione dei migliori allievi dell’Accademia.

Un momento di aggiornamento e crescita professionale seguito da oltre 300 ospiti, ma anche l'occasione ideale per Parlux per premiare Salvo Ruffino. Alberto Montecroci, Communication Manager Parlux, ha infatti consegnato al presidente Anam il phon Parlux Advance Blu opaco, edizione limitata e commemorativa dei primi 40 anni di attività del brand.

Tags: parlux trofeo trinacria

Pubblicato il 11.01.2018

Scelti per te

Systemman e Sebman protagonisti a Garage Italia

Si è tenuta a Milano la presentazione delle due linee rigorosamente for him. In una location d’eccezione.

Pulp Riot a Milano con The Color Circus Show

L’unica data italiana del tour mondiale del marchio americano di colori per capelli sarà il 18 novembre 2018. Biglietti in omaggio con l’acquisto dell’INTRO KIT Pulp Riot.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: