Estetica.it

Turrita D’Argento a Orea Malià

Rm90byBEb25hdG8gVGVzdG9uaQ==

La città di Bologna premia Marco Zanardi@Orea Malià con la Turrita D'Argento 2018


Tra le nuove eccellenze bolognesi c'è Marco Zanardi, in arte Orea Malià. Il Sindaco Virginio Merola ha infatti deciso di assegnare la Turrita D'Argento 2018 al creativo hairstylist per il suo importante contributo  alla città di Bologna.

“Ogni epoca ha avuto la sua rivoluzione ed io ne ho vissute e partecipato a tante – ha commentato Orea Malià - Sono sempre stato un rivoluzionario con i piedi per terra, senza mai trascurare la famiglia ed il mio lavoro. Ho combattuto a volte contro il vento, ho fatto molti sacrifici ed ho sofferto tanto. Ma la vita è stata generosa con me e credo che sia giusto restituire senza attendere ringraziamenti o medaglie. Mi fa però un immenso piacere che le istituzioni si siano accorte delle mie instancabili incursioni che hanno coinvolto il mio mondo, le mie passioni, gli altri e le città in cui vivo”.

Tags: orea malia premi hair

Pubblicato il 14.06.2018

Orea Malià

Scelti per te

30 acconciature da sposa boho chic di Ulyana Aster

Dagli hairstyle agli accessori per capelli, dagli abiti da sposa ai gioielli, Ulyana Aster ha creato intorno a sé un impero che abbraccia a 360° il mondo della sposa. Ecco cosa ci ha raccontato durante un’intervista.

Capelli colorati: i segreti per mantenerli belli prima e dopo spiaggia

Sole e capelli, si sa, non vanno d'accordo. Se poi sono colorati, il risultato dopo l'estate potrebbe essere disastroso. Ecco i consigli dell'esperto.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: