Una notte stellata sul palco con Medavita | estetica.it
Estetica.it

Una notte stellata sul palco con Medavita

Medavita

Riflessi, bianco, oro, argento. Etoilage non a caso è il nome dello show di Medavita, tutto puntato alla luminosità.


La voce calda di un gruppo che suona dal vivo per aprire Etoilage, lo show firmato da Medavita sulla passerella di On Hair. Dove hanno sfilato donne bellissime con abiti altrettanto strepitosi, ma soprattutto hair look luminosi. Perché il focus dello show è la nuova esperienza colore Medavita, che dona ai capelli splendore e luce.

Raccolti importanti impreziositi da frisé, biondi ghiacciati poetici, ma anche castani voluminosi e neri sontuosi. Quasi a ricreare tutte le sfumature di una notte stellata.

Punto di forza del team Medavita è la diversità artistica degli stessi collaboratori. Ogni novità viene interpretata e rielaborata da loro secondo le personali esperienze per regalare emozioni. Sul palco hanno sfilato tutti per raccogliere i meritati applausi e chiudere lo spettacolo in bellezza.

Tags: medavita on hair 2017

Pubblicato il 20.11.2017

Una notte stellata sul palco con Medavita

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.