Una notte stellata sul palco con Medavita | estetica.it
Estetica.it

Una notte stellata sul palco con Medavita

Medavita

Riflessi, bianco, oro, argento. Etoilage non a caso è il nome dello show di Medavita, tutto puntato alla luminosità.


La voce calda di un gruppo che suona dal vivo per aprire Etoilage, lo show firmato da Medavita sulla passerella di On Hair. Dove hanno sfilato donne bellissime con abiti altrettanto strepitosi, ma soprattutto hair look luminosi. Perché il focus dello show è la nuova esperienza colore Medavita, che dona ai capelli splendore e luce.

Raccolti importanti impreziositi da frisé, biondi ghiacciati poetici, ma anche castani voluminosi e neri sontuosi. Quasi a ricreare tutte le sfumature di una notte stellata.

Punto di forza del team Medavita è la diversità artistica degli stessi collaboratori. Ogni novità viene interpretata e rielaborata da loro secondo le personali esperienze per regalare emozioni. Sul palco hanno sfilato tutti per raccogliere i meritati applausi e chiudere lo spettacolo in bellezza.

Tags: medavita on hair 2017

Pubblicato il 20.11.2017

Una notte stellata sul palco con Medavita

Scelti per te

Cosmoprof non si ferma: WeCosmoprof dal 4 al 10 giugno in formato digitale

Ormai è risaputo che la 53° edizione del Cosmoprof Worldwide Bologna è rinviata alla primavera del 2021, ma nasce un inedito e interessante format digitale per fare business nei prossimi mesi.

Oltre l’industria. Cosmetica Italia per la riapertura dei saloni: il primo incontro #DONTSTOPBEAUTY

#DONTSTOPBEAUTY l’iniziativa di Cosmoprof Worldwide Bologna che dà visibilità al mondo beauty in questo particolare momento. Lo fa anche grazie a un insieme di live dedicati ai protagonisti della bellezza. Gli incontri sono in diretta sui canali social della fiera il 12, 13 e 14 maggio, organizzati come preludio al WeCosmoprof, evento digitale in programma dal 4 al 10 giugno 2020 raggiungibile sul sito della manifestazione.