Una sposa rock per Naeem Khan | estetica.it
Estetica.it

Una sposa rock per Naeem Khan

Uno chignon a banana completato da una cresta alla moicana. E così la sposa diventa rock. By Kevin Hughes, Moroccanoil Artistic Director.


Presentata durante il New York Bridal Fashion Week, la collezione sposa Spring 2019 di Naeem Khan è dedicata a una ragazza moderna, brillante, socialmente attiva. Il suo look è alla moda, ma con un tocco di freschezza. In due parole? Una sposa rock!

Kevin Hughes, Moroccanoil Artistic Director, ha completato gli abiti con un’acconciatura che ricorda una cresta alla moicana (qui alcune ispirazioni sulla treccia alla moicana). I capelli sono raccolti ai lati in uno chignon a banana.
Get the Look

  • Sui capelli umidi, utilizzare due dosi di Moroccanoil Treatment – o Moroccanoil Treatment Light per i toni chiari—per ottenere la base perfetta per lo styling e pettinare.
  • Applicare Moroccanoil Root Boost e asciugare i capelli con una piega liscia con Moroccanoil Professional Series Ceramic Hair Dryer e Moroccanoil Boar Bristle Classic Brush.
  • Prendere una sezione a forma di ferro di cavallo sulla parte superiore dei capelli e fissare. Con i capelli rimanenti creare uno chignon a banana nella parte anteriore e fissare con delle forcine.
  • Sciogliere la sezione superiore e creare diversi nodi lungo tutta la sezione a forma di ferro di cavallo per accorciare i capelli e fissare alla base.
  • Vaporizzare Moroccanoil Dry Texture Spray e Moroccanoil Luminous Hairspray Extra Strong sulla radice. Cotonare con un pettine a coda Moroccanoil Tail Comb per dare struttura ai capelli e tenerli in piedi.
  • Terminare il look con Moroccanoil Luminous Hairspray Extra Strong.

Photo: Jason Carter Rinaldi

Tags: rock acconciate sposa chignon

Pubblicato il 30.04.2018

Una sposa rock per Naeem Khan

Scelti per te

Capelli ricci con frisé: il ritorno dei big hair?

Una delle attuali tendenze è quella dell’hairstyle super voluminoso, i cosiddetti big hair. E i capelli ricci con frisé sono in prima linea in questo ritorno agli anni Ottanta.

Acconciature da sposa, le tendenze del 2019

Via libera a raccolti destrutturati e a ciuffi morbidi, ma anche a accessori gioiello e accenti di colore. L’unica regola? I capelli da sposa devono rappresentare la propria personalità, anche nel giorno del matrimonio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: