Vanity Hair | estetica.it
Estetica.it

Vanity Hair

Il 4 e 5 aprile al Cosmoprof di Bologna sono di scena i quattro brand specializzati nella cosmesi per capelli di P&G Professional Care: Wella Professionals, System Professional, Professional Sebastian e Kadus Professional. Un unico maxi-stand nel cuore del Padiglione 36, insieme all’area di Welonda, il marchio dedicato alla progettazione e creazione dei saloni.

Vanity Hair, questo il concept da cui traggono ispirazione e su sui si esibiranno i grandi protagonisti degli show: Toni & Guy e Gabrio Staff per Wella Professionals; Maurizio Contato per Art Hair Studios; Stefano Milani per Mitù; Michael Polsinelli per Professional Sebastian; il Gruppo Q.esse per Kadus Professional.

Lo stand P&G Professional Care sarà quindi il palcoscenico da non perdere, per immergersi nelle più esclusive proposte ispirate al red carpet, passerella dei look delle stars, ma anche alle vetrine delle strade delle capitali della moda e agli sfaccettati eventi che caratterizzano il mondo del fashion e delle celebrities.

E a proposito di tendenze avantgarde, il vincitore italiano e i vincitori internazionali del Trend Vision Award 2008 di Wella Professionals presenteranno in pedana le loro creazioni.

Pubblicato il 05.03.2009

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: