Vegan Colour e Vegan Gloss | estetica.it
Estetica.it

Vegan Colour e Vegan Gloss

Vegan Colour e Vegan Gloss di Toni&Guy

Tutto sui nuovi servizi professionali 100% naturali di Toni&Guy.


Due le novità in casa Toni&Guy: Vegan Colour, un servizio colore professionale vegetale e vegano; e Vegan Gloss, la nuova tonalizzazione 100% vegetale e vegana.

Vegan Colour

Questo trattamento di colorazione si avvale dell’utilizzo dei prodotti Botanea di L’Oréal Professionnel per una colorazione naturale e ultra luminosa, nel pieno rispetto dei capelli. Vegan Colour è naturale non solo per quanto riguarda gli ingredienti utilizzati, ma anche nel risultato: la chioma risulta in piena salute, soffice e lucente. Ideale per colorare i capelli bianchi in modo naturale riducendo l’effetto ricrescita, questo servizio colore consente un altissimo livello di personalizzazione, grazie alla possibilità di miscelare tre puri vegetali, avvolti in olio di cocco naturale (questo riduce la volatilità delle polveri e migliora le proprietà d’uso):

  • Pure Indigo: le foglie contengono coloranti che forniscono risultati cromatici che variano dal blu al viola, ideali per il marrone o basi scure, in combinazione con l’henné.
  • Pure Henna: le foglie rilasciano caldi coloranti ramati, ideali per preparare nuance bionde o marroni.
  • Pure Cassia: per modulare e lucidare.

Vegan Gloss

Per tonalizzare. L’altra novità nei saloni Toni&Guy è Vegano Gloss, il nuovo trattamento di tonalizzazione vegetale e vegano che può essere abbinato a qualsiasi tipo di colorazione, dal Vegan Colour al Fashion Colour, passando per la colorazione classica.

Tags: toni&guy; vegan colorazione naturale

Pubblicato il 22.06.2018

Vegan Colour e Vegan Gloss

Scelti per te

American Crew All-Star Challenge 2019: partecipa alla sfida

I migliori “groomer” e stilisti di tutto il mondo sono invitati a creare un look, completo di acconciatura e barba, che incarna l'estetica maschile e lo stile senza tempo che c’è dietro il marchio iconico American Crew, ma con un occhio rivolto verso il futuro dello styling. Le iscrizioni alla sfida sono aperte fino al 1 marzo 2019.

Dopo i Cotril Salons, arrivano i Cotril Center

Partito il primo dell’anno, il progetto ha preso ufficialmente il via il 21 gennaio con un incontro che ha visto partecipare i primi 50 aderenti.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: