Viaggio nel tempo dell’équipe Cebado per Hantesis & Chenise sul palco di On Hair | estetica.it
Estetica.it

Viaggio nel tempo dell’équipe Cebado per Hantesis & Chenise sul palco di On Hair

Cebado

On stage per Cebado il direttore artistico José Maria Neira, fiero di festeggiare i 125 anni del brand - dopo il successo a Salon Look di Madrid - anche sul palco di Bologna.


“Il nostro è il primo brand di acconciatura al femminile nato in Spagna: ne siamo davvero orgogliosi - dichiara José - è un anniversario speciale, che vogliamo festeggiare anche con questo viaggio nel tempo a On Hair”.

Q2ViYWRv

In passerella, accompagnate dalle proiezioni con gli hairlook storici firmati Cebado, modelle con acconciature anni ‘50, ‘70 e ‘90, fino ad arrivare a proposte moda contemporanee. Eleganti e raffinate, le idee glamour di José Maria Neira si fanno portavoce del motto Cebado: “Peluquería real para hombres y mujeres reales”.

Da sempre infatti lo storico team coiffure di Barcellona aiuta donne e uomini di oggi a mostrarsi per come sono, insegnando loro a valorizzare il proprio personalissimo fascino con dettagli super glamour. Eleganza vera...

Tags: cebado on hair 2017

Pubblicato il 20.11.2017

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: