Video tutorial capelli Halloween, i look di tendenza | estetica.it
Estetica.it

Video tutorial capelli Halloween, i look di tendenza

Video tutorial capelli Halloween, i look di tendenza

Dai più classici come lo zombie, il diavolo e la strega, fino ai più alla moda come l’unicorno, il tutto per essere al passo con i nuovi trend.


Quando si avvicina la fine del mese di ottobre, tutti alla ricerca di video tutorial capelli e make up per la notte di Halloween. La regola numero uno? Il look deve essere tenebroso, ma non solo! La tendenza è quella di portare acconciature che vanno al di fuori dell’ordinario, eccentriche e un po’ bizzarre. Non solo zombie e streghe, ma anche capelli multicolor, principeschi e luminosi, per chi non ha il coraggio di tuffarsi nel mondo del colore nella vita di tutti i giorni. E così unicorni dark si affiancano a chiome fiabesche, con nuance che vanno dal rosa pastello al lavanda iridescente. Ecco alcuni video tutorial capelli per Halloween.

Zombie & co

Incarnato pallido, occhi ombreggiati di nero e labbra rosso sangue. Lo zombie è uno tra i look più gettonati di Halloween. E per quanto riguarda i capelli? Il must have è lo spray che rende la chioma bianca. E poi sì a volume e cotonature. Qui sotto il video tutorial di Regis Salons UK.

Fate, principesse e folletti

Molto di tendenza sono le tonalità pastello e iridescenti. Per chi non ha il coraggio di buttarsi nel mondo del colore, la notte di Halloween potrebbe essere il giorno giusto per prendere una decisione orientata al cambiamento. Queste tinte tenui e luminose sono perfette anche per chi non vuole un look dark. Qui la versione della colorist Larisa Love, Joico Brand Ambassador.

Unicorno

Molto in voga anche i travestimenti da unicorno. Via libera a tonalità pastello mixate fra di loro, con predominanza di rosa e lavanda. Si può optare per la colorazione di alcune ciocche oppure di tutta la chioma. Il must have? Lo styling della parte anteriore: i capelli devono essere acconciati per creare un (uni)corno. A questo link la versione dark di @blusherglam.

Altri video tutorial capelli e make up per la notte di Halloween? Qui le galaxy root, i capelli da gatto black, il look da diavolo, nella versione colorata e in quella dark, e i capelli da strega.

Tags: halloween video tutorial capelli halloween 2018

Pubblicato il 30.10.2018

Scelti per te

Capelli a caschetto, 60 tipologie tra cui scegliere

Tutte pazze per il bob. Dal Lob al Pob, fino al wavy: tutti i tipi di caschetto raccolti in una gallery

Diventare parrucchieri: il punto di vista dei giovani

Un mestiere antico che continua a rinnovarsi con le nuove generazioni. Quali i punti di interesse, le aspettative, le difficoltà dei giovani acconciatori? Estetica ne parla con Lorenzo Rilli, vincitore della categoria Best Young all'Italian Hairdresser Award 2018

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: