Estetica.it

Il voto a Kate Winslet

Il voto a Kate Winslet

Il total look di Kate Winslet non arriva al 7. Una scarsa sufficienza. A votare è lo stilista italiano Luigi Neri, Gruppo Class.


“Kate Winslet è un talento indiscutibile, una bellezza dai tratti decisi” afferma Luigi Neri. “Spesso adotta acconciature strutturate che non le rendono giustizia perché non ne esaltano la freschezza”

Luigi Neri, eclettico hairstylist toscano che passa dalle passerelle di moda ai backastage di sfilate, videoclip e trasmissioni TV, è art director di Class, gruppo fondato nel 2006 con Ernesto Spica, commercial leader. Il loro obiettivo è studiare ed interpretare i trend, condividerli con gli acconciatori, per renderli capaci di leggere le tendenze e trasformarle in stile, per fornire un servizio “cucito addosso” alle donne.

I voti a Kate Winslet
Hair look: 7

Colore: 7
Stile: 6
Voto 6,6

Photo Credits for Kate Winslet: Getty Images

Tags: kate winslet luigi neri class ernesto spica

Pubblicato il 02.10.2016

Il voto a Kate Winslet

Scelti per te

Capelli come Arisa

Lunghi, corvini e super lisci. Il topic “capelli come Arisa” è il tormentone del momento. Anche per le diverse polemiche che il suo nuovo hair look si sta portando dietro, a colpi di post sui social. 

Emily Ratajkowski nuovo volto di Kérastase

Uno spirito ribelle, una donna moderna, una icona di bellezza: la supermodella e attrice statunitense è protagonista della nuova campagna del brand.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: