Wahl per Movember Foundation | estetica.it
Estetica.it

Wahl per Movember Foundation

Wahl per Movember Foundation

L’azienda familiare, specializzata in regolabarba e tagliacapelli per uomini, annuncia di aver messo online un sito e-commerce creato appositamente a sostegno delle malattie maschili.


Movember, il conto alla rovescia è già cominciato su www.wahl-movember.com. Wahl ha lanciato una campagna di raccolta fondi a sostegno di Movember Foundation.

Siamo un’azienda che fabbrica prodotti essenzialmente maschili e ci sentiamo in dovere di aderire e sostenere questa causa. Lo abbiamo già fatto negli anni passati tramite un lavoro di comunicazione e sensibilizzazione ma oggi intendiamo fare un passo avanti e partecipare attivamente alla raccolta di fondi” spiega Edwin Muller, Marketing & Product Manager di WAHL consumer.

Il sito e-commerce è stato creato appositamente per sostenere l’organizzazione no-profit che opera per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla cura e sulla prevenzione di tumori della prostata e di altre gravi malattie maschili.

Per tutto il mese di novembre, sarà possibile acquistare sul sito www.wahl-movember.com i 6 prodotti Movember di WAHL: la totalità dei ricavi saranno devolti alla fondazione a partire dal 1° dicembre 2017.

Tags: movember wahl

Pubblicato il 03.11.2017

Scelti per te

Global Creative Awards by Goldwell

Una nuova competizione globale per mettere in luce l’infinita creatività degli hairstylist Goldwell.

Personalizza la styler con ghd

L’hairbrand lancia un nuovo servizio, che permette di personalizzare la piastra ghd.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: