Wahl protagonista di On Hair: Wahl celebra i 100 anni | estetica.it
Estetica.it

Wahl protagonista di On Hair: Wahl celebra i 100 anni

Cento anni di stile e innovazione. Il 17 e il 18 novembre l’azienda celebrerà questo importante anniversario durante l’unico evento italiano interamente dedicato ai professionisti del settore barber.


Durante On Hair Show & Exhibition 2019, Wahl celebrerà ‘un secolo di stile’ con lo show “Decades”, che ripercorrerà l’evoluzione degli stili della barberia e dell’hairstyling nel corso degli anni. L’appuntamento è per il 17 e il 18 novembre 2019, al Pala Alpitour di Torino (qui il calendario completo di On Hair Show & Exhibition 2019).

Stilisti italiani e internazionali del WAHL Education & Artistic Team, come Davide Cecchinato, Daniele Centorbi, Joth Davies di Savills, Fabio Foria, Fresh Prince The Barber, Chris Mattick e il campione del mondo Giuseppe Terrasi, si alterneranno con dimostrazioni live per ricreare tagli iconici, quali Flat Top anni ’40 e Pompadour anni ’50, ma anche tagli contemporanei, compresi quelli femminili, per proporre al pubblico le ultime tendenze.

In occasione del 100° anniversario, è stato creato 100-Year Clipper, un tagliacapelli in limited edition, con design dal sapore vintage ed elegante. La scocca interamente in metallo rende il tagliacapelli robusto e resistente alle sollecitazioni di un uso quotidiano intensivo.

Due le novità del brand che saranno presentate durante le due giornate di On Hair Show & Exhibition 2019: Cordless Detailer, versione senza filo con batteria agli ioni di litio del trimmer WAHL più venduto, e Genio Pro Fading Edition, la prima clipper MOSER con testina studiata appositamente per sfumature cortissime, dotata di due potenti batterie intercambiabili. Il design ergonomico e il peso estremamente ridotto di Genio Pro Fading Edition consentono di ridurre l’affaticamento delle articolazioni.

Wahl Italia, con i suoi marchi WAHL e MOSER, sarà inoltre main sponsor dell’Italian Hairdresser Award 2019, attraverso la fornitura di macchine e accessori WAHL e MOSER come premi per 4 delle 6 categorie in gara e per 2 Special Award.

“Siamo felici di promuovere l’edizione 2019 di Italian Hairdresser Award, premio dedicato alle punte di diamante di un settore che sosteniamo da 100 anni. Dal 1919 infatti, siamo accanto a barbieri e parrucchieri per fornire loro attrezzature che semplifichino il loro lavoro e migliorino il servizio offerto al cliente. Con questo premio celebriamo chi del talento ha fatto il proprio traguardo, sempre all’insegna della qualità, del rispetto e della correttezza, valori alla base della nostra filosofia da quattro generazioni.” commenta Carlotta Capucci, Responsabile della filiale italiana di Wahl.

Tags: wahl on hair 2019 moser barber

Pubblicato il 07.11.2019

Scelti per te

Vitality’s: nuova collaborazione con Paul Gehring

Dalla sala stampa del Pala Alpitour, Vitality's annuncia una nuova collaborazione con Paul Gehring.

Corrispettivi Elettronici 2020

Giovanni Nichetti, amministratore di Info-lan srl, sviluppatore e produttore del software gestionale BeautyCheck Salon, ci ha spiegato come adeguarsi in tempo alla nuova normativa fiscale.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: