In attesa di un'altra tappa dell’Around The World – a Tallinn dal 9 all'11 settembre prossimi – Nicola Iacopelli racconta a Estetica i grandi successi di questo primo semestre 2018.
Metropolitano, giovane, attento alla moda e al design, tecnologico ma al servizio della natura. Tutto questo è Nyce, un brand che unisce la massima espressione della qualità e dell’eleganza associata al mondo hair.
Qualità che gli acconciatori hanno toccato con mano allo stand del Cosmoprof Worldwide Bologna 2018: “Il nostro motto per questa edizione della fiera è stato 'We are so Nyce' e l'ispirazione per lo stand è arrivata direttamente da New York, concetto già insito nel nostro logo che significa appunto New York Cosmetic Experience – ha raccontato Nicola Iacopelli, Nyce Executive – Siamo un'azienda giovane (abbiamo festeggiato i 10 anni di attività lo scorso ottobre) ma con un'identità forte e grandi progetti per il futuro”.
Tra le novità prodotto del 2018 c'è l’innovativa linea Anti-Pollution: “Una linea per lei e per lui che, grazie all’UrbanShelter, protegge i capelli dall'inquinamento tipico delle grandi città, ma anche delle onde elettromagnetiche e dalle onde blu responsabili dell'invecchiamento precoce” ha spiegato Iacopelli. “Un'innovazione che parte dal prodotto e arriva al pack: ogni recipiente è stato appositamente trattato per abbattere la carica dei più comuni microbi da contatto, riducendo i casi di molte patologie infettive sia batteriche che virali e/o fungine che oggi sono sempre più diffuse”.
“Tra i successi di questo primo semestre dell'anno c'è Around The World – continua Nicola Iacopelli – un road show che vede Nyce Cosmetics viaggiare intorno al mondo”. Ad iniziare dalla città di Madrid, che domenica 8 aprile ha dato spazio alla moda con la Resort Collection: il triplo palco, il cameraman mobile e il maxischermo hanno permesso ai 130 partecipanti di vedere in dettaglio ogni passaggio tecnico compiuto dall’hairstylist Daniel Manzini. Per l'occasione sono presentati due progetti innovativi per la creazione del salone del futuro: Nyce Salon Concept, dedicato all'arredamento, e Nyce Smart Mirror, per la digitalizzazione in salone. Post, video e dirette con Color Game, il contest Instagram che ha visto i partecipanti competere per la ricetta colore più innovativa.
Prossimi appuntamenti Nyce? A Tallinn, dal 9 all'11 settembre, e alla Nyce Academy di Padenghe sul Garda il 16-17 settembre 2018.